quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 13/12/2009 12:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho già espresso tempo fa il mio parere in merito. Esteticamente non è certamente accattivante (mi riferisco in special modo al pannellino di comando) e poi avrei preferito disporre di un telecomando. Sul piano tecnico-funzionale, però, sono state adottate soluzioni interessanti, sia sul software, sia sulla parte meccanica, sia sulla aerodinamica. Certo che non è proprio il caso di magnificare questa e denigrare le altre, ma si dovrebbero fare dei confronti a ragion veduta e con conoscenze approfondite dei prodotti. Chiarisco che io ho una Teleco, già la seconda che ho montato e sono molto soddisfatto, anche se è un modello che ormai ha qualche anno. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 13/12/2009 12:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace contraddirti ma io sono di parere diverso: preferisco la praticità e la funzionalità rispetto all'estetica o alla troppa elettronica. La Mobisat messa in paraqgone con qualsiasi altra antenna satellitare trova prima il satellite, fa meno rumore. Quando vuoi,dimmi dove sei che ti faccio vedere l'incontrario di ciò che dici... e io sono solo un semplice acquirente, non vendo,non monto antenne,ma faccio tutt'altro lavoro. In qualsiasi posto sono andato messa a confronto con altre antenne satellitari blasonate, io in 15/20 secondi trovavo hotbird con una qualità eccellente... Non vogio dirti ma le altre antenne blasonate... solo dopo due minuti trovavano il satellite ... e che rumore di ingranaggi sembravano rompersi da un momento all'altro. Fammi vedere di meglio e allora non discuto.
quote:Risposta al messaggio di Sharky67 inserito in data 13/12/2009 16:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in tutto quello che hai scritto.... per i mie gusti la trovo + carina come estetica! Tex68
quote:Risposta al messaggio di champion inserito in data 13/12/2009 18:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo di averLa mai letto ne ho mai scambiato con Lei alcun parere,per cui Le chiedo con quale ardire si permette di offendere e dare dell'ignorante a persone che riportano dei loro pareri in modo educato e cortese. Non penso che l'educazione sia di casa a casa sua,ne penso che chi doveva insegnarla abbia fatto un gran lavoro,mi rammarico solo,che debba ricevere offese da chi si nasconde dietro un nomigmolo,e che non posso guardarLa negli occhi per trasmetterLe tutto il mio disappunto. La saluto anche se proprio non lo merita. Twentytree N.B. I suoi prossimi interventi li faccia inerenti le discussioni,e lasci perdere le sue divagazioni che può tenersele per Lei.
quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 13/12/2009 20:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve Sig. Supermariokart la risposta se le già data da solo,e se vuol ripetere l'acquisto ritenendolo valido è liberissimo di farlo. Personalmente ho installato una Teleco e non mi ritengo penalizzato rispetto alla sua di scelta,anzi la reputo molto più bella e dal funzionamento ineccepibile,nonchè silenziosa con la risposta a sintonizzarsi in mezzo giro di parabola. Cordialmente Twentytree
quote:Risposta al messaggio di gigione inserito in data 14/12/2009 07:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gigione, due settimane fa uscendo dal box ho schiacciato la parabola... ordinata al lunedì ore 14,30, martedi alle 11,00 l'avevo a casa[;)] se può essere utile Ciao e auguri a tutti, proprio tutti Mario
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 14/12/2009 11:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Heilà...Sound[:D]...Sempre in ricognizione dall'alto ad aiutare chi è in difficoltà...[;)] Ti scriverò in privacy...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 14/12/2009 11:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho rotto niente e non mi servono ricambi. Volevo semplicemente comprare questa parabola, e avere tutte le informazioni per montarmela da solo. Tutto qui. Però a Firenze non si trova (almeno la settimana scorsa era così). Saluti, Luigi (FI)
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 14/12/2009 11:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre ... Quando vuoi . [;)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 14/12/2009 14:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, d'accordo, ma della pubblicità non so che farmene. Se c'è da aspettare un mese, vedi che quello che dicevo è vero. E poi mi serviva per i primi dell'anno: il 15 gennaio dovrei essere già tornato dalla Germania. Comunque... forse aspetterò. Saluti, Luigi (FI)