www.giocamper.it
e costa 350 euro già ivata (mi sembra) I commenti sul sito sono tutti molto positivi. Adesso uso una parabola a ventosa a puntamento manuale e trovo il satellite in pochi minuti.In inverno però , si potesse fare senza uscire...! Graziequote:Originally posted by malumauri> Posso confermare tutto. Se ti interessa e non hai fretta, io devo smontare la mia perchè, nonostante le rassicurazioni, la parabola da 60 cm. nelle zone al limite della copertura del satellite NON è sufficiente, motivo per cui la devo sostituire con altra da 85 cm. Se mi lasci un recapito o se ti posso inviare una e-mail, ti saprò dire quando sarà disponibile. Un saluto. A.M.
Un saluto a tutti,buon viaggio e buone vacanze a chi deve ancora partire. Cercando un braccio porta tv lcd 14"/15" ho visto un' antenna motorizzata dal prezzo secondo me interessante. E' visibile sul sitowww.giocamper.it
e costa 350 euro già ivata (mi sembra) I commenti sul sito sono tutti molto positivi. Adesso uso una parabola a ventosa a puntamento manuale e trovo il satellite in pochi minuti.In inverno però , si potesse fare senza uscire...! Grazie >