quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 09/03/2010 14:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, avendolo fatto sul mio VR, ti consiglio di valutare il sistema di antenna terrestre ideato da Alvaro (alva.it) che funziona magnificamente, è sempre pronto e mai da puntare (sempre che nel luogo ci sia segnale). Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 09/03/2010 16:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, ma - non essendo pratico di "fai da te"- dubito che potrei trovare un'officina disposta a farmi un lavoro del genere !
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 09/03/2010 18:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho una glomex da 4 anni....nessun problema [:)]
quote:Risposta al messaggio di sn@ke inserito in data 09/03/2010 18:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che modello hai ? Sul sito della Glomex ho trovato tre diversi modelli di antenne omnidirezionali: Oasis, Panorama e Vega. Purtroppo, non essendo un tecnico, non riesco a cogliere le differenze tra l'una e l'altra. Peraltro, sono un pò titubante perchè ho visto che i prezzi sono leggermente più bassi rispetto a quelli della Wing2 e non vorrei che fossero qualitativamente inferiori a quest'ultima.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 09/03/2010 18:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il modello preciso non ricordo, domani vado a vedere sul camper, comunque è uguale a questa ( trovata in vendita su ebay)