http://www.stla.it/elettronica.pdf
ho letto rapidamente ma mi pare che ne propongano una specifica per il digitale+analogico a catologo ù(Mod40992), quindi dubito che la tua vada bene.. nel dubbio contatterei direttamente il produttore. P.s. tieni in conto che non sono un tecnico, ma ho fatto una ricerca per curiosità ciao ciaoquote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 01/12/2010 14:38:58 era l'unico modo per vedere RAI1 e ITALIA1 in certi posti ...e per me erano irrinunciabili>> Formula 1 e MotoGP? [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 01/12/2010 14:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo... soprattutto la prima... non a caso il mio nick...
quote:Risposta al messaggio di franksessa inserito in data 01/12/2010 15:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...prima di spendere soldi con un'antenna omnidirezionale, io suggerirei alla figlia di costruirsi un dipolo. Se cerchi in "accessori - Antenna fai da te di Alva.it" se ne è parlato a lungo; sul "fai da te" io ho pubblicato la mia realizzazione che, credimi, funziona a meraviglia... E' solo un consiglio[:I] Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di franksessa inserito in data 01/12/2010 15:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque qualsiasi antenna può ricevere il digitale terrestre, non esistono antenne che messe dove c'è buon segnale non ti facciano vedere la tv, c'è da vedere quanto sò schizzinose e cosa intende ogni antenna per buon segnale.