CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

antenna omnidirezionale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
21
max1
max1
05/09/2003 140
Inserito il 12/07/2007 alle: 16:53:14
Vorrei comprare una antenna (non satellitare) da poter mettere e togliere sul portapacchi, logicamente senza bucare nulla!! Chi mi sa consigliare qualcosa di buono e funzionante da istallare!? Confido in voi, grazie Max[:)][:D]

Modificato da max1 il 12/07/2007 alle 16:55:49
18
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 12/07/2007 alle: 17:17:18
Ciao Max1, ma che tipo di antenna vuoi? Una amplificata, un fungo, una log.......esistono vari tipi di antenna da adattare. Ciao Nico
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 23773
Inserito il 12/07/2007 alle: 18:49:32
Meglio se cerchi un'antenna NON omnidirezionale. Con una vecchia Fracarro a larga banda da 10 euro ho visto bene i mondiali da Marina di Grosseto (sul vecchio camper) - la puntai come quelle delle case vicine e via... Quest'anno, stesso campeggio e stessa piazzola con l'omnidirezionale (che era già installata dal precedente proprietario sul nuovo camper) non ho visto nulla. Fai un po' te. Cordialmente, Marco.
unneofita
unneofita
-
Inserito il 12/07/2007 alle: 21:43:57
Ciao io ho un'antenna cilindrica nautica omdirezionale amplificata 12 v montata, come dovresti fare tu. E' buona, comoda e poco costosa. Ne ho scritto un paio di volte in qualche post. Ciao
clo66
clo66
-
Inserito il 12/07/2007 alle: 22:51:26
Anche io ho omnidirezionale amplificata installata dal rivenditore, risultato: si vedono pochi canali e ogni volta devi programmare la tv a seconda di dove vai, se avessi saputo avrei optato sulla parabola lidl, ne parlano bene.
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
21
max1
max1
05/09/2003 140
Inserito il 13/07/2007 alle: 07:53:23
Intanto grazie dell'interessamento! Mi ero orientato sull'antenna omnidirezionale, perchè più comoda e meno ingombrante! Scusa Emme48 (Marco), ma l'antenna che mi parli tu è come quelle che metti sul tetto, poi non sono amplificate o sbaglio!? Io vorrei qualcosa (se possibile) di pratico e funzionale!? Mi chiedevo anche, quando secondo voi si potrà usufruiure del segnale del digitale terrestre, con il quale si risolverebbero tanti problemi!!? Grazie ancora Massimo

Modificato da max1 il 13/07/2007 alle 08:15:44
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 23773
Inserito il 13/07/2007 alle: 08:42:01
@ max1 In realtà l'anno scorso avevo un TV da me modificato che "sputava" anche un bel 12 Volt dall'ingresso TV. Con quella tensione ci alimentavo un piccolo amplificatore d'antenna installato vicino all'antenna (sul palo) In effetti si trattava di una normale antenna da appartamento ma va bene anche una di quelle da camper direzionali (con amplificatore con l'alimentazione a 12 Vol). Per quanto riguarda invece quello che dice clo66 vorrei sottolineare che la riprogrammazione della TV non dipende dall'antenna ma dal fatto che i CANALI tv (dal 36 in su) corispondono alle varie emittenti in maniera diversa sul territorio. Infatti a Marina di Grosseto si prende sul calale 45 un certo programma se si punta il ripetitore dell'Argentario, un altro se si punta il ripetitore di Roselle - questo con l'antenna direzionale che devi puntare a mano. Con quella omnidirezionale invece sul canale 45 giungono due segnali diversi in quanto capta entrambi i ripetitori e ovviamente non si vede nulla. Cordialmente, Marco
19
kayak
kayak
18/03/2006 243
Inserito il 16/07/2007 alle: 16:37:39
io ho installato una TELECO WING 2, omnidirezionale e analogica insieme, è fissa al tetto ma la posso rimuovere in 10 minuti... se ti interessa mi mandi una mail al mio indirizzo privato e ti mando qualche foto... ciao
18
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 17/07/2007 alle: 17:04:11
quote:Originally posted by max1
Vorrei comprare una antenna (non satellitare) da poter mettere e togliere sul portapacchi, logicamente senza bucare nulla!! Chi mi sa consigliare qualcosa di buono e funzionante da istallare!? Confido in voi, grazie Max[:)][:D] >
> Guarda qui, è pure in offerta

http://www.aelwebstore.it/catal...

Ciao Alberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link