Se ci incontriamo te la faccio provare.
Per riconoscermi eventualmente,guarda sul lato sinistro,ho un piccolo adesivo con lo stemma di Firenze.
Ciao
Gianluca www.teliperantennainviaggio.com
Gianlucaquote:Originally posted by sport15> Non riesco a vedere le tre ventose....[:o)]
Ciao,io non ho mai avuto problemi di puntamento da nessuna parte. Casomai negli ultimi tempi devo avere dei rinforzi del portapacchi sul tetto che probabilmente si sono allentati,perchè durante la rotazione dell'antenna il camper tende a muoversi.. Volevo comprare quella dell'offerta Lidl,ma era terminata ed il concessionario,ed io mi fido solo di loro,mi ha consigliato questa. Ho speso eh,ma vedessi come vedo bene. Già,ma perchè la batteria un mi dura nulla?? Dovrò tornare dal concessionario a farmi dare un altro consiglio..... ecco la mia antennaSe ci incontriamo te la faccio provare. Per riconoscermi eventualmente,guarda sul lato sinistro,ho un piccolo adesivo con lo stemma di Firenze. Ciao Gianluca >
quote:Originally posted by Wingamm4Ever> Una delle più piccole a puntamento automatico ( anche in moto ) è la CAMOS 230M. Controlla le misura ma dovrebbe stare in un diametro di circa 60-70 cm e altezza 30 cm. Ciao ( unico neo il prezzo circa 2300 € ). PS Esiste anche la versione a puntamento automatico ma non in moto ( intorno a 1700 € su Ebay )
Sto cercando una antenna parabolica ultracompatta con puntamento automatico. L'ingombro dovrà essere minimo (mi riferisco sia al diametro del "piatto" che all'altezza da chiusa). Qual è dunque LA PIU' PICCOLA antenna parabolica a puntamento automatico presente oggi sul mercato? Ringrazio quanti mi risponderanno. Ciao. >
quote:Originally posted by Topolone Una delle più piccole a puntamento automatico ( anche in moto ) è la CAMOS 230M. Controlla le misura ma dovrebbe stare in un diametro di circa 60-70 cm e altezza 30 cm. Ciao ( unico neo il prezzo circa 2300 € ). PS Esiste anche la versione a puntamento automatico ma non in moto ( intorno a 1700 € su Ebay ) >> Grazie mille. Ho notato la Teleco FlatSat 50 cm che, con ricevitore free, viene a costare sui 1640 euro circa escluso montaggio (prezzo rilevato sul sito
www.progetto-vacanza.com
). Che ne pensi?quote:Originally posted by Wingamm4Ever> La Teleco è sicuramente una buona antenna ma attenzione in quanto i 50 cm si riferiscono al diametro della parabola e NON alle dimensioni che devi avere sul tetto. La Camos, avendo tutto all'interno del duomo, necessità alla fine di meno spazio. Con le altre devi tenere conto della rotazione. Non so però se la ricezione di una Camos sia all'altezza di una parabola da 50 o 60 cm classica. La Camos mi piace tantissimo ma ho rinunciato in quanto mi sembra assurdo spendere più di 1000 eurozzi solo per un' antenna [}:)]IMHO Alla fine ho scelto una classica Gxxxxx che anche se con comparabile con una Teleco oppure Camos fa quello che deve fare e costa veramente molto meno. Ciao
quote:Originally posted by Topolone Una delle più piccole a puntamento automatico ( anche in moto ) è la CAMOS 230M. Controlla le misura ma dovrebbe stare in un diametro di circa 60-70 cm e altezza 30 cm. Ciao ( unico neo il prezzo circa 2300 € ). PS Esiste anche la versione a puntamento automatico ma non in moto ( intorno a 1700 € su Ebay ) >> Grazie mille. Ho notato la Teleco FlatSat 50 cm che, con ricevitore free, viene a costare sui 1640 euro circa escluso montaggio (prezzo rilevato sul sitowww.progetto-vacanza.com
). Che ne pensi?
>
quote:Originally posted by Topolone La Teleco è sicuramente una buona antenna ma attenzione in quanto i 50 cm si riferiscono al diametro della parabola e NON alle dimensioni che devi avere sul tetto. La Camos, avendo tutto all'interno del duomo, necessità alla fine di meno spazio. Con le altre devi tenere conto della rotazione. Non so però se la ricezione di una Camos sia all'altezza di una parabola da 50 o 60 cm classica. La Camos mi piace tantissimo ma ho rinunciato in quanto mi sembra assurdo spendere più di 1000 eurozzi solo per un' antenna [}:)]IMHO Alla fine ho scelto una classica Gxxxxx che anche se con comparabile con una Teleco oppure Camos fa quello che deve fare e costa veramente molto meno. Ciao >> Ti ringrazio per i preziosi consigli. In effetti anche a me sembra assurdo spendere più di 1000 euro per un'antenna... pensavo costassero meno! Per il momento l'unica che ho trovato al prezzo più competitivo è proprio la FlatSat 50cm. Il prezzo è comunque molto alto!!! A 'sto punto meglio una buona antenna tradizionale... attualmente ho una Teleco Wing 2 che quasi sempre riesce a pescare i canali; il problema è all'estero... Ma che marca è Gxxxxx[?] Queste antenne che tu citi sono a puntamento automatico? Ciao. [:)]
quote:Originally posted by Wingamm4Ever> Giocamper ( fai una ricerca sul sito ). Molti si sono trovati bene altri meno altri per niente. E' una parabola motorizzata sui due assi ma non è a puntamento automatico. Il puntamento risulta comunque molto facile. Ciao
quote:Originally posted by Topolone La Teleco è sicuramente una buona antenna ma attenzione in quanto i 50 cm si riferiscono al diametro della parabola e NON alle dimensioni che devi avere sul tetto. La Camos, avendo tutto all'interno del duomo, necessità alla fine di meno spazio. Con le altre devi tenere conto della rotazione. Non so però se la ricezione di una Camos sia all'altezza di una parabola da 50 o 60 cm classica. La Camos mi piace tantissimo ma ho rinunciato in quanto mi sembra assurdo spendere più di 1000 eurozzi solo per un' antenna [}:)]IMHO Alla fine ho scelto una classica Gxxxxx che anche se con comparabile con una Teleco oppure Camos fa quello che deve fare e costa veramente molto meno. Ciao >> Ti ringrazio per i preziosi consigli. In effetti anche a me sembra assurdo spendere più di 1000 euro per un'antenna... pensavo costassero meno! Per il momento l'unica che ho trovato al prezzo più competitivo è proprio la FlatSat 50cm. Il prezzo è comunque molto alto!!! A 'sto punto meglio una buona antenna tradizionale... attualmente ho una Teleco Wing 2 che quasi sempre riesce a pescare i canali; il problema è all'estero... Ma che marca è Gxxxxx[?] Queste antenne che tu citi sono a puntamento automatico? Ciao. [:)]
>
quote:Originally posted by Topolone Giocamper ( fai una ricerca sul sito ). Molti si sono trovati bene altri meno altri per niente. E' una parabola motorizzata sui due assi ma non è a puntamento automatico. Il puntamento risulta comunque molto facile. Ciao >> Grazie mille.[:)]