quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/03/2012 15:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si,perchè è sempre andata.la tv è quella che uso in camera da letto(quando il camper è a rimessa) e in camera funziona,mentre una volta collegata nel camper(in cortile),mi da assenza di segnale. daniele67cr
quote:Risposta al messaggio di daniele67cr inserito in data 12/03/2012 15:56:29 si,perchè è sempre andata.la tv è quella che uso in camera da letto(quando il camper è a rimessa) e in camera funziona,mentre una volta collegata nel camper(in cortile >> Il problema è li: in camera da letto hai un'antenna sul tetto, sul camper hai un'antenna nel cortile: bella differenza per captare il segnale tv che, da quando è digitale, non ammette compromessi. O si vede perfettamente, o non si vede nulla. Non è colpa dell'antenna, ma della posizione dell'antenna rispetto al ripetitore tv. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di daniele67cr inserito in data 12/03/2012 15:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dico la mia anche se in parte altri hanno detto la stessa cosa. - Prova prima se con un'altra TV vedi in camper, potrebbe essere il cavo... - Valuta bene come e quanto guardi la TV, se hai bambini etc... - Se la tua famiglia è una TV dipendente come la mia allora con la parabola e TVSat vedi ovunque (devi essere in regola con il canone) e ti togli il pensiero una volta per tutte trovando una soluzione adatta al tuo budget. Con 300 Euro vedo dura montare una parabola fissa sul tetto considerando che il decoder TVSat costa da solo circa 100 Euro, secondo me ne servono circa 450/500. Ciao massimo