quote:Risposta al messaggio di tramonto inserito in data 22/02/2011 19:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma parli di satellitare o di digitale terrestre? La parabola, per intenderci, è quella padellona di corca 60cm inclinata di icra 30 gradi sul tetto. Ti rifersci a quella?
quote:Risposta al messaggio di tramonto inserito in data 22/02/2011 20:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O digitale, o analogica... sicuramente satellitare.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 23/02/2011 12:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi soundmachine, non discuto sulla tua dichiarata competenza sulle Mobilsat, ma dovresti almeno astenerti dal diffondere informazioni false su ciò che non sai. La Mobilsat Digital Plus CI dell'amico, pur essendo di tecnologia risalente ad almeno 6-7 anni fa, si può tranquillamente settare (non aggiornare) a costo zero da parte dell'utente e rifunzionare tranquillamente. Vorrei vedere altre antenne dopo quel tempo che sono uscite di produzione se possono fruire della stessa assistenza e possibilità! Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di tramonto inserito in data 22/02/2011 20:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 23/02/2011 12:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto per precisazione, il modello precedente, non "Digital", (il "CI" sta per common interface e quindi non c'entra), non può essere aggiornata, proprio perchè totalmente analogica (quindi preistoria tecnologicamente parlando). Pertanto, non di aggiornamento si tratterebbe, ma i 750 fantomatici euro si riferiscono alla sostituzione totale dell'elettronica con quella della "Easy", lasciando inalterata la parte aerea. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di tramonto inserito in data 23/02/2011 12:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai letto l'email che ti ho inviato, lì trovi tutte le operazioni da fare, tranquillamente pure da parte tua. Se avessi problemi, fammi sapere anche direttamente via email. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 23/02/2011 13:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 23/02/2011 13:56:29 (Visualizza messCiao Giuseppe,ti ringrazio del tuo aiuto sto provando a modificare l' antenna ma ho dei problemi . tu mi dici premere pulsante menù (telecomando 2002a) e qui che non capisco! quindi premo menu con il telecomando Magic e ok sempre con lo stesso telecomando è sono bloccato. ATTARE LA LISTA CANALI CON IL SATTELITE HOTBIRD . Se puoi aiutarmi ancora ti ringrazio TRAMONTO aggio in nuova finestra)>>