quote:Risposta al messaggio di lallo74 inserito in data 05/12/2009 01:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente, anzi, sicuramente non hai letto le innumerevoli discussioni in tema di antenne e digitale presenti nel forum. In ogni caso, prima di darti qualche parere, occorre che tu chiarisca quale digitale, terrestre o satellitare? Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di lallo74 inserito in data 05/12/2009 14:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il consiglio che ti posso dare in questo momento è quello di acquistare il pacchetto TV-SAT, la nuova piattaforma che ti permette di vedere il digitale terrestre utilizzando la parabola. Ritengo che ad oggi sia la soluzione più versatile.
quote:Risposta al messaggio di lallo74 inserito in data 05/12/2009 14:44:32>Guarda la risposta che ho inserito pochi minuti fa in questa discussione, forse è in grado di chiarire i tuoi dubbi:
Le varie discussioni le ho esaminate ma ognuno dice la sua... >
https://forum.camperonline.it/#...
Praticamente, anch'io mi son permesso di dire la mia! Elioquote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 05/12/2009 20:45:14 (> mi auguro che la distanza dei ripetitori sia inifluente sul funzionamento perchè nel caso di merano i ripetitori sono a piombo sulla città (dai masi della muta linea d'aria meno di due km) la webcam è piazzata sui ripetitori della rasVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ras.bz.it/it/webcams...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 05/12/2009 20:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà , ma funziona perfettamente anche a Modena nel cortile di casa mia[:)] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 05/12/2009 21:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera appena provato sotto casa non funziona con antenna omnidirezionale (quella tonda) mi esce assenza di segnale in casa Nando
quote:Risposta al messaggio di lallo74 inserito in data 06/12/2009 00:02:49>In fiera, a Rimini, mi hanno parlato, orientativamente, tra i 150 ed i 160 Euro. Elio
...a gennaio sai quale sarà il prezzo del decoder?>
quote:Risposta al messaggio di lallo74 inserito in data 06/12/2009 00:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attualmente il pacchetto TV-SAT è in vendita nelle varie catene di supermercati dell'elettronica con cifre fra i 100 e i 160 euro. La proposta postata da Elio potrebbe essere la più conveniente, considerando la presenza delle 2 cam. Ciao Antonio