quote:Risposta al messaggio di toscanini inserito in data 04/12/2010 12:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal autoradio porta un cavo coaxiale sul tetto, poi attachi l'antenna. Cosi ho fatto io:
quote:Risposta al messaggio di GArca inserito in data 04/12/2010 16:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma cos'è quella specie di funghetto dietro le antenne? sembra un camino ma mi sembra in una posizione anomala
quote:Risposta al messaggio di toscanini inserito in data 04/12/2010 12:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Controlla il passaggio dei fili nella porta lato passeggero e vedi se ce un filo antenna,se trovi il filo antenna vuol dire che l'antenna è nello specchio laterale. Alquni cè l'anno e altri no Saluti ED
quote:Risposta al messaggio di toscanini inserito in data 05/12/2010 14:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. L'antenna vera e propria si trova nel profilo in plastica del montante che va dal cruscotto al tetto del Ducato , vicino al parabrezza dal lato sx autista. Si toglie facilmente (basta fare attenzione)perchè è attaccato con dei gancetti in plastica. L'ho scoperta dovendo fare passare dei fili sotto al profilo stesso. Comunque io non ho mai avuto problemi di ricezione. Fabio