quote:Originally posted by gratta88> Ciao, questo è il mio camper, la foto non l'ho fatta io lo trovata su internet.
caro pippo tu ai ritirato il camper nuovo penso sia fiat.se e la seconda serie cioe,quella con il logo nuovo sulla mascherina ant.motore.l.antenna e nello specchietto destro amplificata.se e il primo modello quello con il logo fiat vecchio.non ce la forse e per quello che ti ha dato l,antennio.comunque puoi sempre montarla il camper e in garanzia e ce il trucco x farsi cambiare lo specchio destro completo salutoni a presto ciao >
Che dici! ha l'antenna nello specchietto laterale destro?
Se cosi fosse non serve a nulla perchè prende solo da fermo.
Cordialmente Pippo quote:Originally posted by gratta88> Grazie domani vado in garage è controllo Pippo
L,ANTENNA E NELLO SPECCHIO ALLORA DEVI CONTROLLARE DALLA PARTE DESTRA LATO PASSEGGERO.DEVI TOGLIERE IL PORTA OGGETTI LI CE LA CONESSIONE ANTENNA.PROVA A GUARDARE SE E COLLEGATO ANCHE IL FILO PICCOLO IL COLORE NON LO RICORDO.DEVE ANDARE X FORZA >
quote:Originally posted by gratta88> Hai ragione che Asti e quasi un paese, non ha molti abitanti. Che dici siamo vicini? Pippo
DI CHE PAESE SEI.SE SEI VICINO A ME POSSO AIUTARTI,BISOGNA CONTROLLARE BENE CIAO >
quote:Originally posted by EmmEsse54> Il consiglio che ti dò , ( da installatore ) , e di bucare il parafango anteriore , e mettere un'antenna esterna facendogli fare bene Massa a telaio . Se ti viene troppo difficile , metti un'antenna a baffo Phonocar , esattamente la 8/012 che va benissimo . Io lo messa sul mio , va in modo egreggio . P.S. Tutto dipende anche dalla qualità di ricezione della radio . Di che marca è la tua radio ? Gianfranco
Vorrei montare sul mio Ducato 2800 jtd del 2005 una nuova ed esterna antenna radio per sopperire a quella che FIAT ha montato all'interno dello specchietto retrovisore che non funziona molto bene.Cosa mi consigliate?? >
quote:Originally posted by Pippo5951> Pippo ... mi fa piacere che chiedi consigli ad altri ... , conoscendo me , ed il lavoro che Faccio . Vai e smonta , tanto non risolvi niente . Cordialmente . Gianfranco
per Luigi 1963 Nel mio l'antenna è collegata all'autoradio come filo. Ma fuori non esiste nessuna antenna, tranne l'antennino a vite che ho trovato nella tasca della portiera. Ti ripeto che in viaggio pernde zero. [:(] Pippo >