quote:Originally posted by faboulos> Perchè non si dovrebbe fidare ?
Prima di fasciarti la testa prova a controllare: fino a poco tempo fà tutti i Laika avevano sia l'antenna Fiat nello specchio dx che gli altoparlanti con tweteer in cabina. Togli il cassetto portaradio e controlla i cavi. Non ti fidare troppo delle infoid="red">. Ciao Claudio >
quote:Originally posted by qwertyz> SI ... Sempre a montante perchè , il filo di massa e lungo circa 15 cm . Con un pezzo di cartavetro , ho sverniciato un punto sul montante di circa 2 X 2 cm , e poi con una vite autofilettante , ho fissato saldamente la massa dell'antenna a telaio .
ok vedro' bene....ma a massa ad esempio tu,dove l'hai messo??sullo stesso montante? >
quote:Originally posted by faboulos> Non me la sono presa per niente , ma ora che ti sei spiegato va meglio . Da come hai girato il post , sembrava che consigliavi di starmi alla larga , come e gia stato fatto da altri utenti di COL . Amico più di prima .
Per Soundmachine. Solo adesso ho letto la tua replica. Spero non te la sei presa a male, ma io intendevo solo di fare una prova. Quando ho ordinato il mio, mi veniva proposto come accessorio a pagamento, la predisposizione, ma vista la mia manualità in queste cose non l'ho ordinata. Sorpresa che dopo la consegna, gennaio 2007, altoparlanti ed antenna erano al loro posto. La stessa cosa l'hanno trovata in molti. Per quello intendevo: "fai la prova" come giustamente dici anche tu. A risentirci. Claudio >
Clicca qui
quote:Originally posted by petti1> Per vedere se il filo corto fa bene massa , non collegare lo spinotto dell'antenna nell'autoradio . Se il led rimane acceso , vuol dire che il collegamento e giusto . Invece E' molto Sbagliato il fatto che il Led RIMARE SEMPRE ACCESO . Ti scarica la betteria in 15/20 giorni . Sul Cavo che arriva dall'antena , hai 2 fili , di cui uno con lo spinotto . Devi collegare il filo di finco allo spinotto dell'antenna , al filo blu bianco della radio . P.S. Che marca è la radio che hai ? . Il colore varia in base alla marca .
Domanda da uno quasi inesperto in materia ; sul MH non cè il montante in lamiera quindi il filo corto l'ho collegato alla massa giusto o sbagliato ? poi il led verde che rimane acceso sull'antenna mi scarica la BM. Grazie petti >
Clicca qui ... Io Collaboro con COL