In risposta al messaggio di sport15 del 28/12/2018 alle 22:51:02La più bassa in assoluto non so,ma penso che vadano tutte o quasi dai 18 ai 22cm
Per vostra conoscenza, quale è l'antenna sat che ha meno ingombro in altezza quando è chiusa? Se non è automatica , ma manuale , meglio. Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
In risposta al messaggio di sport15 del 29/12/2018 alle 17:21:18Credo che quella che hai visto è quella piatta rettangolare che av e vo cercato anche io , ma il modello nuovo è piuttosto alto e caro. Alla fine ho preso la gio 'camper manuale che è tra le più basse e costa poco. Punti il satellite in circa un minuto e tiene in memoria l'ultima posizione se vuoi chiuderla e riaprire senza che sposti il camper. Non ha problemi di aggiornamenti e si punta con un telecomando.
Intanto ti ringrazio, però ricordo di averne vista una che era poco più di 10cm. Una sogliola... Gianluca
In risposta al messaggio di sport15 del 29/12/2018 alle 17:21:18ne sei certo?A me 10 cm sembrano veramente troppo"pochini".Altrimenti non ricordi la marca?Sarei curioso di vederla.
Intanto ti ringrazio, però ricordo di averne vista una che era poco più di 10cm. Una sogliola... Gianluca
In risposta al messaggio di sport15 del 30/12/2018 alle 21:01:22Qualche anno fa ne ho vista una sottilissima ma aveva un tubo che passava attraverso il tetto per comandarla. Puoi provare a cercare se la fanno ancora se non hai problemi a fare il foro passante.
No,non ricordo la marca,ma era veramente una sogliola... al momento non chiesi niente,ma ora sarei interessato per il mio furgonato. Gianluca
In risposta al messaggio di sport15 del 30/12/2018 alle 21:01:22C'è questa,
No,non ricordo la marca,ma era veramente una sogliola... al momento non chiesi niente,ma ora sarei interessato per il mio furgonato. Gianluca
https://www.camperflash.it/defa...
alta 12, manualeIn risposta al messaggio di scubidu del 30/12/2018 alle 22:11:38La Mapa è alta 17 ed è soli automatica
quella automatica della Mapa 11 cm a memoria