CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antenna Sat VDO

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
16
airone grigio
airone grigio
23/06/2009 19
Inserito il 24/06/2009 alle: 19:10:18
Salve a tutti,ho un problema con la mia antenna Sat della VDO.Vorrei chiedere a Claudiomare se legge questo mio topic,perchè mi sembra un sperto nel settore o a chiunque sia in grado di rispondere.Si tratta di questo: Quando accendo il ricevitore Sat e il televisore LCD sento a volte un forte fischio che può durare alcuni secondi o anche un'ora.Poi come è arrivato si dissolve. Questo in varie zone e in varie ore della giornata.Sapreste darmi un'indicazione su dove intervenire?? L'impianto è composto da: Antenna sat VDO con cupolino ITA-049,Ricevitore Camos SVR-300 CI Schermo LCD VDO 15 ".Software vers.11/05/066 Firmware V.1.0.0. Eventualmente darò maggiore dettagli. Ringrazio chiunque possa darmi una mano.
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 24/06/2009 alle: 22:43:51
Ciao, il fischio di sicuro non viene ne dall'antenna e ne dal suo control box. Mai riscontrato questo tipo di difetto all' antenna sia Camos che Vdo Prova un altro TV e se il difetto continua sostituisci il cavetto scart. Fammi sapere ciao.
16
airone grigio
airone grigio
23/06/2009 19
Inserito il 25/06/2009 alle: 20:11:31
Grazie appena avrò l'occasione proverò poi ti farò sapere. Ma per la serie che i guai non vengono mai soli ho un secondo problema. Quando vado a fare la ricerca del satellite spesso l'antenna arriva a fine corsa nel puntamento del satellite e la cinghietta salta sull'ingranaggino del l'encoder. Da quì non ne esco più, se non vado fisicamente a muovere la parabola sia in verticale che in orizzontale manualmente. Cosa succede???? è fuori fase l'encoder?? ha perso il settaggio l'antenna?? o le coordinate dei satelliti?? non so più codsa pensare.Le vacanze si avvicinano e volevo avere tutto funzionante accc...ti!! Pensi che un tecnico di parabole sia in grado di capire anche queste dei camper?? Non ho voglia di andare fino da Bonometti a Vicenza.Da Varese è un pò di strada.AIUTOOOOO!!!
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 25/06/2009 alle: 20:57:23
@Airone grigio, il consiglio che mi sento di darti è Bonometti, non credo che un antennista generico riesce a riparartela, a parte i fine corsa ma c'è anche una scheda elettronica. In pvt domani ti mando il nr. telefono Vdo e la persona che devi contattare Saluti
16
airone grigio
airone grigio
23/06/2009 19
Inserito il 26/06/2009 alle: 18:48:19
Grazie,attendo tua mail.Quando avrò risolto farò sapere, può sempre essere utile a qualcuno credo. saluti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
airone grigio
airone grigio
23/06/2009 19
Inserito il 12/07/2009 alle: 20:50:25
Vorrei dare notizie sulla salute della mia dell'antenna. Sono stato dal concessionario che ha riscontrato un problema probabilmente di software già conosciuto da VDO. L'hanno smontata e rimandata alla casa per un aggiornamento. Attendo fiducioso entro una decina di giorni il ritorno e il rimontaggio della stessa. Speriamo in bene.[:)]Claudiomare poi ti farò sapere. saluti e buone partenze a tutti..
16
airone grigio
airone grigio
23/06/2009 19
Inserito il 13/09/2009 alle: 21:07:18
Finalmente dopo tanto posso mettere la parola fine alla mia antenna. Riassumendo:era stata smontata e mandata in Germania per la riparazione. Cosa che è avvenuta e mi è stata rimontata pochi giorni fa.Purtroppo non so di quale difetto si trattasse in quanto non mi è stata data nessuna spiegazione.Ora l'antenna funziona...speriamo! Ringrazio quanti si sono interessati al mio problema.[:)].
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link