quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 22/07/2012 16:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è nessun tecnico del settore che può consigliarmi cosa fare? Su aiutatemi. Grazie
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 24/07/2012 16:44:11 (> guarda qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.alden.fr/NOTICESPDF/...
se poi vuoi assistenza o guardare questioni già poste presso la Aldenhttp://www.alden.fr/faq.html
ti consiglio di aprire il link con google chrome che ti fa la traduzione in automatico!quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 25/07/2012 08:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho telefonato alla Vecam e anche loro non ne sanno molto, fra l'altro non fanno assistenza diretta loro. Quindi brancolo ancora nel buio. Grazie comunque della solidarietà. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 25/07/2012 22:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda Giusepe non so se ti può essere di aiuto. Ma io con il problema che ho avuto, alla fine l'ho portato da un riparatore radio TV della mia città. Il quale ha riconosciuto l'apparecchio e sicuramente, visto che alla fine è una composizione di funzioni standard riuscirà sicuramente darti una mano. Se non fosse che sei distante te li riprogrammerei io. Comunque se segui le istruzioni dove c'è il diagramma a blocchi riuscirai a riparametrizzarla. Ciao e buona fortuna Marcello
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 26/07/2012 13:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La settimana del 15 agosto sarò nel trentino a prendere un po di fresco, per il momento non so che giorno partiro, cocmunque te lo farò sapere appena lo sapro. Per mettere a mare il gommone qui vicino all'Albinia,e cioe alla foce del fiume Albegna, ci sono degli ormeggi con l'attrezzatura per varare piccole imbarcazioni che poi puoi andare all'Argentario e al Giglio se vuoi ed in piu se c'e spazio puoi parcheggiare in libera anche il camper, diversamente lo puoi parcheggiare qui ad Albinia e andare a mare che dista circa m.600. Comunque ne riparliamo piu in la e se ci sono ti assisterò. Ciao a presto Giuseppe