CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

antenna satellitare della Giocamper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
don55
don55
-
Inserito il 26/11/2007 alle: 14:36:08
Desidero sapere se c'è qualcuno che l'ha montata, e se funziona grazie[:)][:D]
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 26/11/2007 alle: 15:05:44
Fai una ricerca sul forum troverai molti pareri(favorevoli)Io la uso da circa tre anni e ne sono soddisfatto. Ciao. Giovanni
18
2323
2323
21/11/2007 114
Inserito il 26/11/2007 alle: 16:13:30
ciao don55 [;)] ho recentemente acquistato un nuovo camper e il venditore ha tentato in tutte le maniere di dissuadermi dal montare questa antenna sostenendo che non assumeva alcuna responsabilità qualora non fossi stato soddisfatto ..[:(!] (in caso di vento forte si deve ass ripiegare [V], se non si trova il segnale quelle le automatiche lo mostrano sul display [:(!] e via dicendo..) ho fatto due tentativi prima di partire [:p] e due in due posti differenti [:p] durante lo scorso weekend: rispetto alle Teleco l'unica differenza è il prezzo [^] Per il resto funziona a meraviglia [:D][:D][:D]e ti confesso che la ricerca del satellite è una cosa divertente divertente: ti regalano anche la bussola...[;)] saluti
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 26/11/2007 alle: 16:55:04
quote:Originally posted by nebris
Fai una ricerca sul forum troverai molti pareri(favorevoli)Io la uso da circa tre anni e ne sono soddisfatto. Ciao. Giovanni >
>PERMALOSONE[:D]
le bau
le bau
-
Inserito il 26/11/2007 alle: 18:10:32
ho comprato l'antenna dal giocamper circa 3 anni fà e devo dire che si vede d'appertutto, ovvio che bisogna avere luce, l'anno scorso ho avuto un problemino con un motore, e il sig.giovanni scamarda (titolare) mi ha sostituito il pezzo revisionandomi l'intera antenna, praticamente nuova, a prezzo di eur.30,[:D][:D] ragion per cui non posso dire che bene sia dell'antenna che del sig. giovanni.. p.s. abitando in zona mi sono presentato di persona presso il suo laboratorio previo appuntamento....Mi sa che il concessionario ti voleva rifilare un'altra antenna ricavandone un ottimo profitto.ciao[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Bussola2000
Bussola2000
-
Inserito il 26/11/2007 alle: 18:58:18
Acquistata e montata in giugno, in agosto in normandia per 20 giorni e tuttte le sere mi son sorbito iol TG1. Per il vento ti assicuro che da quelle parti ne ho trovato abbastanza ma senza nessun problema per l'antenna e niente perdita del segnale. Veramente ottima e di facile puntamento. Ciao e Buone Feste a Tutti Lido
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 26/11/2007 alle: 19:32:10
Confermo la bontà di questo prodotto. L'ho installata tre mesi fa e vedo benissimo in qualsiasi parte. Ho un solo dubbio, ma questo vale per tutte, se si dovesse bloccare aperta causa rottura del motore e non avendo scaletta sul mio mezzo, come farei a ripiegarla in posizione da viaggio?. Situazione improbabile ma possibile, in compenso è un'ottima antenna costa pochissimo e il segnale lo trovo in pochi secondi. Il forte vento è pericoloso per tutte le antenne, anche per quelle che costano soldoni. Buona visione a tutti Lucianoid="blue">
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 26/11/2007 alle: 19:45:31
Credo sia sufficente smontare la "padella" e te la ritrovi come ti è arrivata. Ciao. Giovanni
One1
One1
-
Inserito il 27/11/2007 alle: 04:35:55
Guarda, fa talmente schifo, che io la tolgo dal mio mezzo attuale che ho venduto e poi la rimonto su quello nuovo. E' sufficiente smontare 4 bulloni ed acquistare una nuova piastra base di fissaggio ( 12 euro ) ed oplà il gioco è fatto. Comunque il conc. a me l'ha proposta in via di trattativa. Tieni presente che se hai qualche ostacolo davanti, come non riesci a ricevere con quest'antenna non ricevi neanche con quelle super-automatiche. Ciao
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 27/11/2007 alle: 09:28:58
@Danci- Il problema che tu poni esiste,anche con quelle automatiche. Su quest'ultime,specie la Kathrein è cosa non facile sbloccare manualmente. Su quella in questione invece è sufficiente svitare i due dadi che sono al lato del braccio-In pratica sono quelli che fissano il braccio alla base e una volta serrati fanno alzare l'antenna. Gianluca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link