ciao don55 [;)]
ho recentemente acquistato un nuovo camper e il venditore ha tentato in tutte le maniere di dissuadermi dal montare questa antenna sostenendo che non assumeva alcuna responsabilità qualora non fossi stato soddisfatto ..[:(!]
(in caso di vento forte si deve ass ripiegare [V], se non si trova il segnale quelle le automatiche lo mostrano sul display [:(!] e via dicendo..)
ho fatto due tentativi prima di partire [:p] e due in due posti differenti [:p] durante lo scorso weekend: rispetto alle Teleco l'unica differenza è il prezzo [^]
Per il resto funziona a meraviglia [:D][:D][:D]e ti confesso che la ricerca del satellite è una cosa divertente divertente: ti regalano anche la bussola...[;)]
saluti
quote:Originally posted by nebris Fai una ricerca sul forum troverai molti pareri(favorevoli)Io la uso da circa tre anni e ne sono soddisfatto. Ciao. Giovanni
>
ho comprato l'antenna dal giocamper circa 3 anni fà e devo dire che si vede d'appertutto, ovvio che bisogna avere luce, l'anno scorso ho avuto un problemino con un motore, e il sig.giovanni scamarda (titolare) mi ha sostituito il pezzo revisionandomi l'intera antenna, praticamente nuova, a prezzo di eur.30,[:D][:D] ragion per cui non posso dire che bene sia dell'antenna che del sig. giovanni..
p.s. abitando in zona mi sono presentato di persona presso il suo laboratorio previo appuntamento....Mi sa che il concessionario ti voleva rifilare un'altra antenna ricavandone un ottimo profitto.ciao[:)]
Acquistata e montata in giugno, in agosto in normandia per 20 giorni e tuttte le sere mi son sorbito iol TG1. Per il vento ti assicuro che da quelle parti ne ho trovato abbastanza ma senza nessun problema per l'antenna e niente perdita del segnale. Veramente ottima e di facile puntamento.
Ciao e Buone Feste a Tutti
Lido
Confermo la bontà di questo prodotto.
L'ho installata tre mesi fa e vedo benissimo in
qualsiasi parte. Ho un solo dubbio, ma questo vale
per tutte, se si dovesse bloccare aperta causa rottura