ciao don55 [;)]
ho recentemente acquistato un nuovo camper e il venditore ha tentato in tutte le maniere di dissuadermi dal montare questa antenna sostenendo che non assumeva alcuna responsabilità qualora non fossi stato soddisfatto ..[:(!]
(in caso di vento forte si deve ass ripiegare [V], se non si trova il segnale quelle le automatiche lo mostrano sul display [:(!] e via dicendo..)
ho fatto due tentativi prima di partire [:p] e due in due posti differenti [:p] durante lo scorso weekend: rispetto alle Teleco l'unica differenza è il prezzo [^]
Per il resto funziona a meraviglia [:D][:D][:D]e ti confesso che la ricerca del satellite è una cosa divertente divertente: ti regalano anche la bussola...[;)]
saluti
quote:Originally posted by nebris Fai una ricerca sul forum troverai molti pareri(favorevoli)Io la uso da circa tre anni e ne sono soddisfatto. Ciao. Giovanni
>
ho comprato l'antenna dal giocamper circa 3 anni fà e devo dire che si vede d'appertutto, ovvio che bisogna avere luce, l'anno scorso ho avuto un problemino con un motore, e il sig.giovanni scamarda (titolare) mi ha sostituito il pezzo revisionandomi l'intera antenna, praticamente nuova, a prezzo di eur.30,[:D][:D] ragion per cui non posso dire che bene sia dell'antenna che del sig. giovanni..
p.s. abitando in zona mi sono presentato di persona presso il suo laboratorio previo appuntamento....Mi sa che il concessionario ti voleva rifilare un'altra antenna ricavandone un ottimo profitto.ciao[:)]
Acquistata e montata in giugno, in agosto in normandia per 20 giorni e tuttte le sere mi son sorbito iol TG1. Per il vento ti assicuro che da quelle parti ne ho trovato abbastanza ma senza nessun problema per l'antenna e niente perdita del segnale. Veramente ottima e di facile puntamento.
Ciao e Buone Feste a Tutti
Lido
Confermo la bontà di questo prodotto.
L'ho installata tre mesi fa e vedo benissimo in
qualsiasi parte. Ho un solo dubbio, ma questo vale
per tutte, se si dovesse bloccare aperta causa rottura
del motore e non avendo scaletta sul mio mezzo, come
farei a ripiegarla in posizione da viaggio?.
Situazione improbabile ma possibile, in compenso è
un'ottima antenna costa pochissimo e il segnale lo trovo
in pochi secondi. Il forte vento è pericoloso per tutte le
antenne, anche per quelle che costano soldoni.
Buona visione a tutti
Lucianoid="blue">
Guarda, fa talmente schifo, che io la tolgo dal mio mezzo attuale che ho venduto e poi la rimonto su quello nuovo.
E' sufficiente smontare 4 bulloni ed acquistare una nuova piastra base di fissaggio ( 12 euro ) ed oplà il gioco è fatto.
Comunque il conc. a me l'ha proposta in via di trattativa.
Tieni presente che se hai qualche ostacolo davanti, come non riesci a ricevere con quest'antenna non ricevi neanche con quelle super-automatiche.
Ciao
@Danci-
Il problema che tu poni esiste,anche con quelle automatiche.
Su quest'ultime,specie la Kathrein è cosa non facile sbloccare manualmente.
Su quella in questione invece è sufficiente svitare i due dadi che sono al lato del braccio-In pratica sono quelli che fissano il braccio alla base e una volta serrati fanno alzare l'antenna.
Gianluca
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.