quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 24/06/2011 16:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno accenna a resistenze a velocità di 130...id="red"> Non qualcuno accenna , ma qualcuno legge proprio quello che vuole leggere senza leggere il vero significato di quello che viene letto . Che Tristezza . Copia/Incolla A che collaudo particolare vengono sottoposte rispetto alla concorrenza?id="red"> collaudi di tutti i tipi , alcuni tra tutti e il controllo dei materiali allo sbalzo di temperatura che non diventino fragili con le sollecitazioni durante il viaggio , la tenuta a forte velocità ( Minimo 130 Km/h )id="size4"> Cosa vuol dire tenuta a forte velocità ( Minimo 130 Km/h ) subito dopo la scritta ... le sollecitazioni durante il viaggio ! . Essere esposta a forte vento ... vero ? .
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 24/06/2011 16:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per circa 8 anni ho usato treppiede e parabolina, ma solo quelle poche volte che stavo almeno una settimana in campeggio (solo sulla neve), ma non perchè è meglio ma solo perchè non volevo spendere! Poi un giorno, dopo 1/4 d'ora di puntamento a -15° con dita che saltavano via, mi appresto a guardare e passa un bambino di corsa e muove il cavalletto. In quel momento ho deciso di montarla sul tetto, per non rischiare di commettere un infanticidio! Ho messo la Manuale Digimatic con computerino, ma in questo caso non perchè ho il braccino corto [:D] ma perchè ho pensato che più è semplice e meno problemi può avere e nel caso li risolvo anche in giro per il mondo. Devo dire che comunque si punta in circa 1minuto seguendo le indicazioni del display. Però sul tetto è un altra cosa, la uso anche nei we qui al mare (dove non cè tanto di meglio che guardare la TV). Quella su trepiede la ho regalata!