quote:Originally posted by Bighit2> Non è un prezzo indecente...anzi ..., rispetto a Camos o Teleco, se il prezzo è comprensivo dei dispositivi di pilotaggio ( della satellitare e dell'inseguitore per il pannello solare ). In caso contrario [xx(]
Novità Ho trovato un rivenditore in zona ( fornitomi dalla Sifi di Bologna )il quale mi ha dato un prezzo di 1.712,00 euro + iva.....[:p] Mi sembra decisamente allettante .... o no ??? [:)] >
quote:Originally posted by Topolone Non è un prezzo indecente...anzi ..., rispetto a Camos o Teleco, se il prezzo è comprensivo dei dispositivi di pilotaggio ( della satellitare e dell'inseguitore per il pannello solare ). In caso contrario [xx(] >> Confermo che è comprensivo del dispositivo di pilotaggio GPS. Per la robustezza dando una occhiata alle foto mi sembra decisamente più robusto di una normale parabola e sopratutto della altre parabole della stessa marca. E chiaro che quello che non c'è non si rompe.....e poi 2.000 euro sono sempre tanti.....[:(] ma se poi l'iva......[:D]