quote:Risposta al messaggio di marcoFm inserito in data 05/04/2010 18:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao secondo me hai beccato Astra invece di Hotbird:bastava ruotare ancora un pò la parabola e avresti visto sky. Almeno secondo me Ciao
quote:Risposta al messaggio di marcoFm inserito in data 05/04/2010 18:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi permetti una battuta [:D][:D][8D][8D], pensavo che è veramente un peccato essere "nei pressi di PARIGI" e non riuscire a prendere sky hd[:(][:(][:(] Con simpatia Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/04/2010 21:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so, ma il tempo era brutto e non potevamo uscire per la pioggia dal campeggio. Ho provato a girare l'antenna in senso orario ma non prendevo niente.
quote:Risposta al messaggio di marcoFm inserito in data 05/04/2010 21:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era una battuta, ognuno è libero di fare ciò che vuole[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di marcoFm inserito in data 20/08/2010 13:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao attualmente non posso andare al rimessaggio a controllare: appena posso ti farò sapere. Tieni conto che io lo uso anche per Astra ed ho visto i mondiali dai canali tedeschi basta che lo imposti su parabola motorizzata e mentre cerchi il satellite ti posizioni su altri canali. Cla
quote:Risposta al messaggio di marcoFm inserito in data 05/04/2010 18:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il satellite "HOT BIRD" non è uno solo, ma una flotta di 5 unità. essi sono dislocati sulla posizione 13° Est e questa posizione si estende per qualche centinaia di Km. I vari canali di Sky sono per esigenza tecnica distribuiti su satelliti diversi (vedi Hot Bird 1,2,3,4,5) e quindi quando centri il satellite con il puntamento della tua antenna puo darsi che qualche canale si veda ed altri no.In questo caso basta una piccolissima correzione manuale del puntamento con il canale incriminato sintonizzato ed il gioco è fatto. Per tutto cio il mio consiglio e sempre di una antenna a puntamento manuale che costa pochissimo e funziona certamente meglio. Parola di uno Sky Service buone visioniid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di kalimera inserito in data 23/08/2010 09:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kalimera, condivido il tuo consiglio ma mi sembra di aver capito che la sua Giocamper 60 è a puntamento manuale come la mia. [;)]Ciao