quote:Originally posted by sport15> Ciao Gianluca, io ho idea di montare una automatica, quella della mobilsat, e a quanto dici dovrei avere anche l'altro deccoder, mentre per una semiautomatica tipo l'ultima mapa basterebbe il solo decoder sky. E' cosi? saluti Stefano.
E' necessario solo il decoder Sky,a meno che tu non abbia una Kathrein Cap200 o un altro kit che necessita del suo decoder per dialogare con il puntatore. Si parla ovviamente di parabole automatiche. Con quelle manuali o semiautomatiche il decoder Sky va benissimo. Gianluca >
quote:Originally posted by sport15> .....Grazie al consiglio che mi aveva dato Gianluca, io da qualche anno uso senza problemi la Kathrein Manuale e mi trovo veramente molto bene. Recentemente ho anche acquistato il suo treppiede, così nel caso la ricezione fosse ostruita da qualche ostacolo, smonto l'antenna (due viti) è la posiziono in una zona priva di ostacoli. Ciao a Tutti Marco
Non so se i problemi vecchi siano stati superati. Comunque sono dell'idea che affliggono gran parte delle antenne automatiche,anche nuove e costose.....basta leggere il forum o usare la funzione "cerca". Io avevo una Cap200 che ha funzionato meravigliosamente per oltre un anno...poi sono cominciati i problemi. Sfinito me ne sono disfatto per passare ad una antenna manuale e non ho mai più perso un programma che intendevo guardare. Mai scelta è stata più felice. Gianluca >
quote:Originally posted by sport15> é passato un pò di tempo, non mi ricordo il sito ma sicuramente in Germania. I primi tempi penavo un pò a trovare il satellite ma poi con la pratica è diventato veramente semplice e rapido. Ciao Marco
Dove l'hai acquistata poi?? Sul sito che ti avevo segnalato?? Gianluca >
quote:Originally posted by velvet> Ciao, io ho una Mobilsat+ automatica con decoder Illusion e mi trovo benissimo. Vedo Sky senza rotture di inverter etc. [;)][8D]
Buongiorno, se monto una antenna satellitare per vedere i programmi basta il solo decoder sky come ho a casa, oppure oltre quello di shy ci vuole anche un altro decoder? Grazie e saluti Stefano >