quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 02/05/2011 08:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovresti però indicare allora un accessorio camper che se analizzato vale i soldi che ti chiedono... Questo senza polemica,ovviamente. Secondo me,quello che non c'è non si rompe! E nell'antenna in questione,dopo aver risolto i problemi delle prime serie che evevano i fermi motore in plastica,le rotture non ci sono più state. Le antenne manuali a movimento elettrico sono quelle hanno una percentuale di problemi bassissima e più l'antenna è 'sofisticata' più questa percentuale aumenta.Nessun prodotto escluso,basta leggere il forum. Sul mercato attuale ci sono almeno altre due antenne della stessa tipologia,che sono sicuramente più robuste,ma anche un pò più care. Tutto dipende da quanto uno vuole spendere e da quanto il rivenditore ci vuol caricare sopra. La cosa migliore secondo me è acquistarla da chi fa il prezzo migliore ed installarla da soli,senza passare dalle sue grinfie. Questa operazione è assai semplice e veloce. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 02/05/2011 00:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto quanto detto da Tommypegaso. Installata un mesetto fà e per ora soddisfattissimo. Non sbaglia un colpo e aggancia il satellite in meno di un minuto. Considerando i 389€ pagati...al momento direi super soddisfatto!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 02/05/2011 09:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io 3 anni fa spesi ben più di Motty ed è completamente manuale, non voglio fare polemica capiscimi,è che mi sono rotto le balotas a smontare l'antenna ogni 3 mesi x quel difetto,è stato chiesto un parere su di una antenna e l'ho dato visto che l'ho montata,se la ricomprerei,può darsi ma ora il mercato offre alternative,prima no o molto poche Cordialmente Alessandro
quote:Risposta al messaggio di fabiomilena inserito in data 01/05/2011 17:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>