CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antenna satellitare Giocamper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 49
14
Cra
Cra
20/05/2011 161
Inserito il 12/01/2012 alle: 14:31:37
anche io sono più interessato alla evo, grazie per le dritte... comunque la manuale non ha il palo è sempre con i motorini elettrici, è che devi orientare tutto, elevazione e rotazione e non ha la memoria dell'ultima posizione
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 12/01/2012 alle: 19:37:14
comprata a luglio e aggiornata a settembre da EVO 2 a EVO 3. CIAO
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 12/01/2012 alle: 20:25:47
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 12/01/2012  19:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come hai fatto ad aggiornarla? Quale versione di software disponi adesso?
20
ezio55
ezio55
30/12/2004 3395
Inserito il 12/01/2012 alle: 21:03:49
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 12/01/2012  19:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Comprata nella primavera scorsa, naturalmente... sarei interessato all'aggiornamento.[:D] Grazie e saluti. Ezio[:)]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 12/01/2012 alle: 22:18:38
ciao beh...vi racconto questa... in area di sosta mi si avvicina un tizio che comincia a scrutare la parabola, dopo un po mi chiede se disturba e se mi puo' chiedere informazioni... prego , ci mancherebbe altro.... Ero intenzionato all'acquisto della parabola, ma sa il budget e' quello che e'... e mi vedrei orientato verso la Giocamper manuale.... pero' adesso che ho visto la sua non sono piu' convinto della scelta che stavo per fare...la sua e' molto piu' bella, si vede subito.... e poi ho visto che il puntamento lo ha fatto in pochi secondi....(tutto vero::!!) Sapete che antenna ho montato io....la Giocamper puntamento manuale...!! alla quale ho tolto tutti gli adesivi, ho siliconato al meglio tutte le giunture tra supporto e parabola, ho siliconato sempre con lo stesso prodotto filetti e viti esposti alle intemperie...e nulla piu'...!! Questo per dire come alle volta ci facciamo facilmente influenzare da stupidaggini inutili o da cose che sono piu' uno status symbol che una necessita'...poi per carita'...ognuno e' libero di spendere il proprio denaro come meglio crede....ma ricordiamoci che la semplicita' e' sempre un tra i piu' grossi vantaggi...meno cose ci sono ...meno cose si rompono...poi se abbiamo paura che spendere 1 minuto per il puntamento...ci rovini le vacanze...!! In estrema sintesi...al di la di tutto...e' un pezzo di lamiera che deve ruotare con 2 motorini in CC...tutto il resto e' noia...! vai tranquillo...!! Un caro saluto ...Gianni
14
Cra
Cra
20/05/2011 161
Inserito il 13/01/2012 alle: 08:36:32
sì ok hai ragione, è per questo che anch'io ero partito per prenderla manuale, ma poi per 100€ di differenza prenderò la evo, si parla comunque sempre di 400€ e non 1000-1500€ come le altre
13
Paperonzola
Paperonzola
24/12/2011 156
Inserito il 08/02/2012 alle: 22:05:50
Ciao, noi l'abbiamo acquistata su internet direttamente dalla Giocamper la Parabola Motorizzata "GIOCAMPER Matic" a puntamento Automatico.€ 588,00. consegnata in 48 ore. Usata al Sestriere sotto una tormenta di neve, il suo funzionamento è stato perfetto. kiwiwiki
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 08/02/2012 alle: 23:28:48
quote:Risposta al messaggio di ezio55 inserito in data 12/01/2012  21:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a me l'hanno aggiornata alla gio'camper direttamente,sono andato da loro. ciao
stefstef
stefstef
-
Inserito il 13/03/2012 alle: 23:13:07
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 08/02/2012  23:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa luigi1963 ma l'aggiornamento è gratuito? [:D] e tu quali cambiamenti hai notato dopo averla aggiornata? [:)] --------------------------------------- I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org -------------------------------------
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link