quote:Originally posted by cielele> Ti ho mandato un messaggio nella tua mail. Saluti Andrea
Ma tu parli per esperienza diretta, ce l'hai o per sentito dire? >
http://cgi.ebay.it/Kathrein-Set...
La mia scelta è caduta sull'altra menzionata sopra solo perchè all'altezza dell'armadio (sopra il tetto) avevo i pannelli solari che male mi si adattavano dalla parte opposta.Altrimenti avrei montato sicuramente l'accoppiata Bas60 e HDM140. Prima avevo sempre una antenna Kathrein Cap200 automatica e i problemi non sono mancati,fino a decidere di montare una antenna manuale.Con la Giocamper o con la Bas60 di un amico si riesce a puntare il satellite in un tempo inferiore della metà rispetto ad una antenna automatica.Orologio alla mano. Se non hai problemi sul tetto ed hai già il foro monta tranquillamente la Kathrein e non ne rimarrai deluso. Gianlucaquote:Originally posted by rossano020756> Ciao rossano020756 sono newstyle76 volevo chiederti dove sei andato a montare la parabola ciao e grazie
x info ,ho chiesto al fornitore costa 544 euro montata.serve una notte x indurire la colla. di nuovo a tutti rossano >