CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antenna satellitare Giocamper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
22
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 27/11/2007 alle: 08:40:06
Apro un post anch ' io perchè ormai è diventata un 'ossessione anzi direi un ' incubo. Il forum si sta trasformando in una serie di spot pubblicitari più o meno occulti. Ciao Andrea

Modificato da andrea_b il 27/11/2007 alle 08:41:17
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 27/11/2007 alle: 09:01:33
Direi che forse prima di chiedere pareri su prodotti di qualsiasi tipo sarebbe giusto fare una piccola ricerca nel forum,si vedono spesso chiedere cose sulle quali si è gia molto discusso e sicuramente dati tutti i pareri possibili.Non sono d'accordo sulla pubblicità occulta o spot,se uno chiede informazioni su un prodotto non vedo strano che chi lo sta usando dia il suo parere.Ciao. Giovanni
skay
skay
-
Inserito il 27/11/2007 alle: 10:06:29
x andrea-b quello che tu dici e vero,ma sulla giocamper le persone non fanno altro che esprimere i loro pareri,ma se tu hai fatto caso ci sono utenti,vai a vedere i postsulle telecamere ,batterie e altro,che non fanno altro che seguire gli argomenti per poi proporre il prodotto da loro venduto sul loro sito. allora e inutile che dai pararei su un'azienda che tutto sommato ha fatto un prodotto accessibile a qualche camperista che non vuole o non puo spendere troppo(io compreso) [;)][;)] skay
22
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 27/11/2007 alle: 10:19:17
quote:Originally posted by skay allora e inutile che dai parare su un'azienda che tutto sommato ha fatto un prodotto accessibile [;)][;)] skay >
> Ho dato dei pareri sull 'azienda Giocamper forse ? Perchè non si legge mai di questa altra alternativa anche meno costosa?

http://cgi.ebay.it/Kathrein-Set...

Aggiungendo eventualmente il decoder "601 si" non servono ne sat finder o beeper o altri amenicoli vari per il puntamento.

http://cgi.ebay.de/Kathrein-Set...

Modificato da andrea_b il 27/11/2007 alle 10:20:09
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 27/11/2007 alle: 11:04:20
Non è mia intenzione promuovere nessun prodotto,se mi viene chiesto un parere su un prodotto che io uso do il mio giudizio,naturalmete personale e soggettivo,se esistono prodotti concorrenziali fai bene a dirlo(è lo spitito del forum). Comunque entrando nei dettagli,non si capisce se l'antenna che proponi in alternativa sia comandata elettricamente(purtroppo conosco solo Inglese e Francese),non è indispensabile il sat beeper per l'antenna giocamper,è una comodità,infatti tutti i decoder hanno un programmino per la sintonia che ti fa vedere due barre colorate che si muovono mano a mano che ti avvicini al canale,il sat beeper ti permette di centrare il satellite anche senza vedere direttamente il decoder.Spero che non ne nasca una polemica inutile,purtroppo è vero che c'è qualcuno che si infiltra per poi vendere i propri prodotti,cerchiamo di difenderci quando possibile. Ciao. Giovanni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
skay
skay
-
Inserito il 27/11/2007 alle: 11:17:33
io penso che da buon italiano prima di alimentare un'azienda tedesca vedo di alimentare un'azienda italiana se il prodotto va bene, oltretutto l'azienda e di un camperista come noi comunque come dice Nebris non facciamo polemiche per niente [:)]skay
skay
skay
-
Inserito il 27/11/2007 alle: 11:23:41
ah dimenticavo 1) io personalmente non ci tengo a fare un foro nel tetto del camper,e poi qunado devo posizionarla aprire l'armadio che normalmente è sempre pieno spostare i vestiti e mettermi a girare la manovella per puntarla 2) la Katrein e molto direttiva perche un mio amico c'è l'ha e quando balla il camper perde il segnale prima della giocamper con la neve stesso problema quando nevica la neve rimane sul piatto e idem perde prima il segnale 3) certamente sarà più robusta della giocamper però fino ad oggi non ho ancora avuto problemi,pertanto quoto la giocamper [:)]skay
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 27/11/2007 alle: 11:39:51
Io ho la suddetta antenna della quale sono pienamente soddisfatto. Come già detto in altri post,se avessi avuto lo spazio dalla parte dell'armadio avrei sicuramente installato la Bas60 con il palo HDM140.-Proprio da quella parte ho i pannelli solari che non posso spostare per la presenza dei camini e oblò. E scusami Skay se ti contraddico,ma con la neve la Kathrein non fa una piega-Travel se ci sei dacci conferma-,senza contare la eccezionale resistenza al vento paragonata a qualsiasi altra antenna manuale o automatica di forma tradizionale. Per la neve te lo dico con certezza perchè avevo la Kathrein Cap200 che monta lo stesso piatto e cioè il Bas60 e freddo e neve sono i "benvenuti" nella nostra famiglia. Gianluca Per rispondere a Bruno poi dico che le richieste di info per questa antenna ci sono anche perchè il suo spot è in bellavista all'apertura del sito di Camperonline. Il link che hai postato io l'avevo già segnalato lo scorso anno,proprio per parlare di una opportunità diversa,più economica e tecnicamente più valida. Il prezzo che il venditore tedesco propone è poi nettamente inferiore a quello che i normali rivenditori italiani ti offrono.
skay
skay
-
Inserito il 27/11/2007 alle: 12:07:05
e no caro sport15 la Kathrein quando a sul piatto 5/10 di neve smette di funzionare,come tutte le altre parabole naturalmente,ma l'unico hendicap della kathrein e che ha un'inclinazione maggiore delle tradizionali perchè punta direttamente il satellite pertanto si copre prima di neve skay
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 27/11/2007 alle: 12:20:22
Mah,io le ho avute entrambe e ti posso assicurare che la neve sul piatto della Bas60 non la fa smettere di ricevere il segnale. Ma il punto non è questo,e riguarda le differenze fra le due e la maggior pubblicità che viene data ad una rispetto all'altra e quali sono i motivi secondo me. Ricordati che la campagna denigratoria della Teleco contro la Kathrein di qualche anno fa è stata ritirata.Parlava appunto della difficoltà a ricevere con pioggia e neve. Se devo essere sincero gli unici problemi che ho avuto con la Giocamper sono arrivati proprio con forte pioggia e neve.....tanto per dire.... Gianluca
skay
skay
-
Inserito il 27/11/2007 alle: 12:43:44
allora preciamo due cose: io non ho detto che la giocamper e più resistente alla pioggia al vento ecc.anche perchè sul libretto c'è scritto non usare con forte vento. e non ho detto che la kathrein non riceve con pioggia,vento o neve ho detto che smette di ricevere quando sul piatto si forma 5/10 cm di neve ,ciosa che succede anche con le parabole normali ma siccome hanno un'inclinazione diversa durano di più skay
selvaggio
selvaggio
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 14:13:21
Scusate tutti vedo che siete tutti esperti. Mi sapete dire se è influente il fatto che il mio camper è abbastanza più alto dietro pertanto se la parabola la debbo puntare verso destra o sinistra essa non risulta perpendicolare al suolo. Io alcune volte trovo immediatamente il satellite ed altre volte debbo rinunciare.
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 28/11/2007 alle: 14:50:14
[quote]Originally posted by selvaggio
Scusate tutti vedo che siete tutti esperti. Mi sapete dire se è influente il fatto che il mio camper è abbastanza più alto dietro pertanto se la parabola la debbo puntare verso destra o sinistra essa non risulta perpendicolare al suolo. Io alcune volte trovo immediatamente il satellite ed altre volte debbo rinunciare. [/quote] id="size5"> per me assolutamente irrilevante!! ciaoid="blue">
skay
skay
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 17:11:00
come dice danci e irrelevante in quanto l'inclinazione la regoli come vuoi,controlla piuttosto che non hai ostacoli davanti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link