Ciao a tutto il FORUM, volevo montare un'antenna satellitare ed avrei pensato ad una GLOMEX DISCOVERY, qualcuno sa dirmi come va? E L'AREA DI RICEZIONE IN EUROPA SI EQUIVALE A QUALE DIAMETRO DI PARABOLA? (DATO CHE MI SEMBRA CHE QUESTO MODELLO HA IL DISCO DIAMETRO 50 CM).
Grazie a tutti.
ciao
Glomex Explorer...
Qualcuno la conosce??
Funziona bene??
pregi e difetti
il prezzo sembra invitante[:0][:0][:0][?][?][?]
che ne pensate[?]
Gino[:)]
Ciao a tutti, ho visto sul camper di un amico la Glomex discovery la scorsa settimana, mi sembra proprio un buon prodotto, già conosco la ditta che la produce perchè viene dalla nautica, il prezzo è molto invitante poco più di 1200€ con istallazione inclusa (questo è quello che mi ha detto lui) e credo che sarà il prossimo regalo al mio vr ;-)
ciao
M.
vista la Glomex discovery ed a vederla sembra di ottima fattura cosa importante tutta italiana pesa solo 6kg il mio conc.di Roma la monterebbe a pocomeno di 1300 ci sto pensando e anche per me sara' il mio pross.regalo ciao a presto
Modificato da mimmoforlizzi il 22/05/2010 alle 17:39:53
io ho visto la glomex prima di acquistare la mobilsat
è si un prodotto di buona fattura però non mi ha convinto la superficie della parabola in verticale (polarizzazione da cui arrivano il 98% dei nostri canali). Pensate che chiedendo lumi al concessionario non era in grado di darmi informazioni esatte![}:)]
La ricezione non funziona a detta del venditore ma per non sbagliare consultando i footprint certificati dei satelliti.
Ciaociao[:)]
Qualsiasi cosa tu chieda al concessionario,ti rispnderà per quello che meglio gli farà comodo ,nella maggioranza dei casi...
Sempre che ti sappia rispondere...
Cerca di avere le idee ben chiare prima di scegliere ed affidati a prodotti che hanno un mercato certo.
Gianluca
buongiorno..
ho comprato la glomex polaris..per il dgt...e sono pienamente soddisfatto..soldi spesi benissimo..ovunque sia prende almeno tutti i canali rai e mediaset..in qualita super definita...
per quanto riguarda le parabole..fate attenzione che se ci sono alberi o case..il segnale non passa![:D]
salve a tutti,
l'antenna in questione la conosco xchè un amico anche lui camperista,
fa da rappresentante per la ditta
A mio parere,vedendola funzionare,ottimo rapporto qualità/prezzo
se confrontata alle marche + blasonate che producono prodotti simili
Tra i pregi citerei il fatto che la cupola è comoda per vento e sporco che si evita;LUI consiglia quella da stazionamento,in quanto con quella in viaggio ( e non solo di questa marca)devi avere ampi spazi aperti per il segnale (da qui l'uso nautico)
L'estetica può non convincere se sisamo abituati a vedere le parabole aperte sui tetti
Io sul mio ho installato una horizon della Glomex nessun problema anzi funziona che e' una meraviglia.
Per la sat ho un buco sul tetto a lei riservato[:)][:p]penso piu' per la explorer!
Un motivo in piu? ...l'inversione di tendenza! La prima e' made in ciaina[V][:(!], la sat. e' MADE IN ITALIA![;)][:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.