quote:Risposta al messaggio di bolsenior inserito in data 25/02/2011 12:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attualmente LA 7 trasmette soltanto dal satellite HOY BIRD con codifica Nagravision ricevibile con tessera TVSAT, oppure con anbbonamento SKY, non hai alternative Parola di Sky serviceid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di kalimera inserito in data 25/02/2011 13:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate.... HOT BIRDid="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di bolsenior inserito in data 25/02/2011 14:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SMARTCARD o CAM il primo problema è verificare che il tuo decoder sia compatibile saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di bolsenior inserito in data 25/02/2011 14:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per non sbagliare compera un decoder TVSAT con smart card a corredo, il tutto venduto a circa 100 euro. e sei a posto per tutti i canali del pacchetto piu tutti i canali italiani ed esteri che vedi con un qualsiasi ricevitore satellitare. Buone visioni, parola di SKY Serviceid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxthunder inserito in data 25/02/2011 18:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Mi pareva che questa potesse essere la soluzione, ma dubitavo a causa della mia assoluta ignoranza in materia. Confermo che il modello del decoder èlo UFD540. Sull'argomento ho trovato anche questo 3d sull'argomento che mi pare confermi quanto hai affermato: http://www.**********.it/forum/thread/93638-kathrein-e-tivusat.html Non mi resta che ordinare la smarcam tivusat. Grazie e ciao.
quote:Risposta al messaggio di bolsenior inserito in data 25/02/2011 22:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al posto degli asterischi scrivere "camper life"id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxthunder inserito in data 25/02/2011 18:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio il problema che ho io, pensavo fosse irrisolvibile. ma la cam tvsat dove va installata? nell' ufd 540 non mi pare ci siano ingressi dedicati. Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 25/02/2011 22:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ingresso si trova sul davanti nella parte destra: infila l'unghia nello spigolo in alto a destra e troverai lo sportellino che si apre verso il basso. Nel frattempo ho già ordinato su ebay la cam+card tivusat (84,9 euro). Ciao. Luciano
quote:Risposta al messaggio di bolsenior inserito in data 25/02/2011 23:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luciano![:)][:)] Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 26/02/2011 17:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema è la diversa tensione sull'lnb dei due decoder. esiste uno switch con priorità su tvsat che una volta istallato bypassa il segnale sui decoder in base a chi è acceso. lo commercializza la elcart che è l'importatore di kathrein in italia. carlo
quote:Risposta al messaggio di bolsenior inserito in data 27/02/2011 13:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri sono passato dal concessionario per avere informazioni, mi ha detto che non funziona con tutti i modelli e voleva sapere qual'è il mio (UFD 540 260515) ma l'ho scoperto solo oggi. Martedi tornerò a sentire. @ camperdoctor: grazie Carlo, sei come sempre puntuale e preciso. Ho approfittato talvolta dei tuoi consigli dati ad altri senza mai ringraziarti. Approfitto di questa occasione per farlo[:)] Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 27/02/2011 17:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao basta aggiornare il decoder ed il posizionatore se hailo spazio per la cam allora deve funzionare . controlla laversione del software se è 1.24 o 1.25 allora deve funzionare. carlo