quote:Originally posted by zighibighi> Purtroppo devi optare per la seconda opzione . Di dove sei ?
Ho un ricevitore satellitare UFD 540 con antenna HDP 171 e posizionatore HDS 160. Funzionava benissimo, ma un giorno si è chiusa l'antenna e non si apre più manco con il ca... Non so cosa fare, ho cercato di cambiare i parametri di risettaggio, ho cercato di aprirla con le mani ma niente da fare, mi da sempre l'antenna sta aprirsi verso il satellite Hotberd e non succede niente. Chiedo agli esperti di dirmi se posso fare qualcosa io o devo pagare un sacco di soldi per la riparazione. Ciao e grazie mille. >
quote:Originally posted by zighibighi> Mi spiace non ti posso aiutare . Si rompe all'interno dell'antenna un ingranaggio . Reperirlo è impossibile , ma io .... qui ad Asti , ho un pazzo scatenato che aggiusta e ripara tutto . Il fatto e che siamo distanti 600 km. non hai un centro assistenza in Roma ? vai sul sito
Frascati - Roma >
www.stla.it
, vedi se ci fosse dalle tue parti . alla prossimaquote:Originally posted by soundmachine> Forse ho trovato l'ingranaggio il mio meccanico mi ha detto che assomiglia molto a quello del tettuccio della Golf
quote:Originally posted by zighibighi> Mi spiace non ti posso aiutare . Si rompe all'interno dell'antenna un ingranaggio . Reperirlo è impossibile , ma io .... qui ad Asti , ho un pazzo scatenato che aggiusta e ripara tutto . Il fatto e che siamo distanti 600 km. non hai un centro assistenza in Roma ? vai sul sito
Frascati - Roma >www.stla.it
, vedi se ci fosse dalle tue parti . alla prossima
>