quote:Risposta al messaggio di miller1970 inserito in data 25/12/2011 01:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho posseduto, a suo tempo, una Magic Sat Digital Plus che, essendo idonea anche per il puntamento in digitale, è stato facilissimo aggiornare per adattarsi dopo l'abbandono dell'analogico sul satellite per il puntamento. Se la tua antenna non è questo modello, non è aggiornabile, come ti hanno detto dalla Teleco. Purtroppo la tecnologia è troppo vecchia. Quello che tu definisci come semplice pannello da cambiare, in realtà è tutto un sistema, corrispondente all'unità di controllo e unità di comando dell'antenna attuale, che ha un valore, indipendentemente dal costo stretto di produzione. A questo punto, al tuo posto, io sostituirei completamente tutto, cioè anche la parte aerea, cioè anche la parte meccanica. Certo, una Teleco attuale, completa, è un po' più costosa, ma ci sono altre antenne automatiche sul mercato, di qualità assolutamente comparabile e dal costo più contenuto (non faccio nomi per correttezza, ma se vuoi posso parlartene in privato). Se poi vuoi andare sul manuale o semiautomatico, spendi ancora di meno ed hai scelta e qualità. Giuseppe.
tu come sei riuscito ad effettuare l'aggiornamento?
grazie ancora e di nuovo buone feste.
luca quote:Risposta al messaggio di miller1970 inserito in data 26/12/2011 13:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono qui, quando vuoi anche in privato. Giuseppe.