CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antenna satellitare Mapa

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
18
maxone
maxone
23/03/2007 154
Inserito il 09/05/2009 alle: 08:48:01
Ricordatevi di chiedere se esistono anche i ricambi. Saluti
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 09/05/2009 alle: 09:30:24
@ bilgre e andrea 4851: il decoder me l'ha procurato Kalimera,uno modificato con anche un'uscita 12v, però se ne hai uno,con un piccolo inverter 100-150 va benissimo.. La colla ho usato una simile alla sicaflex che me la regalata un'amico carrozziere/camperista ma non aveva marca.. @maxone: il telecomando dall'esterno non prende dopo i 4-5mt,almeno il mio e da dentro un paio di mt.. buone visioni a tuttiid="size3">id="navy">
17
bilgre
bilgre
01/11/2008 83
Inserito il 09/05/2009 alle: 11:59:04
Grazie 1000
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 12/05/2009 alle: 15:09:01
qualcun'altro che l'ha presa e montata?? [:D]avrei un quesito da principiante:sto rifacendo i collegamenti alla bs con fusibile ed interrutore e qui tutto ok..ma mi trovo in difficoltà per il filo da mettere sotto chiave, non ho ancora guardato ma visto che non l'ho mai fatto dove lo devo collegare di preciso?suppongo sul blocchetto messa in moto..[:D] e come lo porto fin li? ..ah dimenticavo la mia è ancora ben attaccata, la colla ha fatto il suo lavoro.. [:)][:D][;)]id="size3">id="navy">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Mc Nino
Mc Nino
02/06/2007 218
Inserito il 12/05/2009 alle: 22:48:56
Sono stato oggi alla MAPA, ho visto il gingillino a banco e in fase di montaggio. Ne ho apprezzato la meccanica interna, semplice e robusta, per quanto riguarda il sottochiave ho avuto il consiglio di sfruttare il cavetto frigo, ovviamente se il frigo ha l'accensione sotto chiave, sistema previsto ormai su quasi tutti i camper. Mi sono lasciato ammaliare e l'ho prenotata, non ne avevano pronta consegna, ma parecchie in fase di montaggio, si stanno preparando al porte aperte di sabato e domenica. Quello che mi ha convinto è il rapporto prezzo/qualita dei materiali/facile e veloce ricerca del segnale e anche se di secondaria importanza, la buona estetica. Purtroppo è un prodotto di nuova costruzione, potrebbe eventualmente avere qualche problema di gioventù, ma data la serietà/disponibilità dimostrata dal titolare, sono convinto che provvederà a risolvere eventuali problemucci. Se il prodotto si mantiene sul prezzo attuale e dimostrerà l'affidabilità che promette, credo che il successo di mercato di questa antenna sia assicurato.
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 13/05/2009 alle: 00:18:09
Quest'antenna è una favola.... Prende dappertutto
18
seastar
seastar
24/02/2007 36
Inserito il 14/05/2009 alle: 07:30:24
quote:Originally posted by burki
quote:Originally posted by giankyroll
...... l'ho montata in 1,5 h incollando la piastra in dotazione però ho passato i fili per alimentazione ed il cavo per il panoramico mettendo una presa accedisigari provvisoria..id="size3">id="navy"> >
> Il collegamento è veramente facile come scrivono? Dicono che basta collegare 3 fili... Da quello che ho capito si incolla sul tetto, passi i cavi...e poi?
>
> Dalla antenna escono 4 fili Rosso Nero Blu Marrone + il cavo antenna che porta il segnale all'antenna. Rosso: positivo batteria 1,5mm fusibile 5A Nero: negativo batteria 1,5mm Blu: positivo sotto chiave per chiudere l'antenna qundo si gira la chiave del quadro per mettere in moto (sicurezza) Marrone: si può collegare a questo filo un buzzer (optional) che segnala in modo acustico la procedura di chiusura
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 17/05/2009 alle: 23:09:26
Ciao a tutti oggi sono andato al porte aperte e ho prenotato l'antenna da 65 perchè erano finite[:(].Comunque quando la montero' vi chiedo consigli visto che dite che il montaggio è semplice.Se qualcuno le ha fatte puo' mettere delle foto del montaggio?Ciao e grazie in anticipo[;)]
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 19/05/2009 alle: 00:17:46
Mi sento come la particella di sodio "non c'è nessuno???" Vi chiedo un parere, ma se io punto il telecomando dall'interno del camper verso la parabola con l'oblo' chiuso prende lo stesso?Visto che andiamo verso il caldo non c'è problema ma stavo pensando all'inverno quando si va sulla neve .Ciao a tutti Alberto[;)]
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 19/05/2009 alle: 23:20:13
up up
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link