quote:Originally posted by paolo52> A toccarlo troppo diventi cieco [:D][:D][:D]
Avevo letto nei post precedenti che alcuni di voi sarebbero andati al porte aperte, presso il loro negozio, lo scorso w.e. Quali le impressioni da chi ci è stato ed ha avuto modo di vederla in dimostrazione e di "toccarla con mano"? >
quote:Originally posted by vf66> Appena riesco vi faccio un pò di foto della mia montata[;)] id="navy"> id="size2">
Nessuno ha fatto delle foto? VF66[;)] >
http://www.mapastore.com/offert...
Chiedo, a chi già l'ha usata 1) è rumorosa in fase di ricerca satellite ? 2) quando è chiusa in posizione viaggio, si può ruotare sia a sinistra che a destra ? 3) e una cosa che non ho trovato in rete,a parabola chiusa, l'altezza dell'illuminatore dal tetto del camper, se viene installata con la sua piastra. grazie Maurizioquote:Originally posted by neuro> Ancora una curiosità, ho letto che si apre e si ferma a 38' di solito cerco di fermarsi col camper in piano, ma se non riesco, l'antenna ha un po di scarto sulla regolazione ?
Foto a parte, misure a parte, colore a parte, che sono tutte cose che si possono trovare sul sitohttp://www.mapastore.com/offert...
Chiedo, a chi già l'ha usata 1) è rumorosa in fase di ricerca satellite ? 2) quando è chiusa in posizione viaggio, si può ruotare sia a sinistra che a destra ? 3) e una cosa che non ho trovato in rete,a parabola chiusa, l'altezza dell'illuminatore dal tetto del camper, se viene installata con la sua piastra. grazie Maurizio >
quote:Originally posted by neuro> @vf66: non ho osato aprirla, ma comunque anche se la base è molto bassa e raccolta i movimenti sono molto decisi e senza impuntamenti ed anche con vento non ha avuto impuntamenti, poi sgratsgrat[:D] @morenoc: il montaggio con la piastra incollata è facilissimo ed anche i collegamenti sono semplici, vi consiglio di farvi mandare l'interrutore oppure prendete in qualsiasi store quello con il led che si accende quando da corrente. Per la chiusura la puoi fare tramite telecomando..in ogni caso collegando il filo blu sottochiave si chiude automaticamente alla messa in moto.id="size2">id="navy"> buone visioni a tutti[;)] giancarloid="size2">id="navy">
Foto a parte, misure a parte, colore a parte, che sono tutte cose che si possono trovare sul sitohttp://www.mapastore.com/offert...
Chiedo, a chi già l'ha usata 1) è rumorosa in fase di ricerca satellite ? Essendo la prima che ho non mi sembra rumorosa,un pò si sente ma non è fastidiosa anzi..comunque per la ricerca sat.si fa partire la rotazione, quando arriva in direzione la si ferma e con pressioni singole del telecomando avanza o ritorna di 1° finchè non trovi il segnale maxid="size2">id="navy"> 2) quando è chiusa in posizione viaggio, si può ruotare sia a sinistra che a destra ? [?]Quando è chiusa è chiusa e ferma..id="size2">id="navy"> 3) e una cosa che non ho trovato in rete,a parabola chiusa, l'altezza dell'illuminatore dal tetto del camper, se viene installata con la sua piastra. Devo controllare meglio ma mi sembra che sia a 2-3 cm al max, mentre l'altezza totale è molto bassa sui 20-22 cm..fa conto che avendo la bagagliera da terra quasi non si vede!id="size2">id="navy"> grazie Maurizio >
quote:Originally posted by neuro Ancora una curiosità, ho letto che si apre e si ferma a 38' di solito cerco di fermarsi col camper in piano, ma se non riesco, l'antenna ha un po di scarto sulla regolazione ? >> Certo, i 38° sono automatici poi col telecomando la alzi od abassi di parecchio, non so dirti quanti gradi al max arriva perchè sinceramente non ho ancora controllato, calcola che ogni pressione si sposta di 1°..id="size2">id="navy">