quote:Originally posted by paolo52> Prego. Io sceglierei una via di mezzo. Ciao
Grazie per le più che esaurienti risposte dalle quali se ne deduce che, salvo l'uso nel tempo, parrebbe una valida alternativa. Un'ultima cosa, avete optato per la diametro 55 o la 65 ? grazie. >
[:D] quote:Originally posted by Topolone> Le MITICHE OLIVE ASCOLANE !!! MMM CHE BUONE[:p] saluti a tutti
Questo mio amico ne usa 3 diverse, sia di diametro che di materiali. Quella in primo piano è in plastica trasparente Quella a sinistra è una speciale antivento fatta a rete metallica Quella terza è invernale e va scaldata prima dell'uso. Veda un pò Lei:D] >
quote:Originally posted by Topolone>
quote:Originally posted by paolo52> A toccarlo troppo diventi cieco [:D][:D][:D]
Avevo letto nei post precedenti che alcuni di voi sarebbero andati al porte aperte, presso il loro negozio, lo scorso w.e. Quali le impressioni da chi ci è stato ed ha avuto modo di vederla in dimostrazione e di "toccarla con mano"? >
>
quote:Originally posted by cchei>
ciao noi alla fine dopo averla toccata, abbiamo preso quella con diametro 120 ..prego.. >
quote:Originally posted by paolo52> la mia è la 65..l'ho provata anche con qualche albero davanti mentre con la lidl non vedevo niente con questa si[:)]id="size2">id="navy">
Grazie per le più che esaurienti risposte dalle quali se ne deduce che, salvo l'uso nel tempo, parrebbe una valida alternativa. Un'ultima cosa, avete optato per la diametro 55 o la 65 ? grazie. >
quote:Originally posted by giankyroll> Salve. Ho l'impressione vedendo la foto che quando piove la parabola diventi un bel catino pieno anche se si vedono dei buchi. Non è il caso di bucarla sul bordo preciso? Se si buca sul bordo può causare problemi alla ricezione? Ciao.
ecco alcune foto della mia, montata e collegata da me:buone visioni a tutti! [:)]giankid="size2">id="navy"> >