quote:Risposta al messaggio di Leonardo1 inserito in data 12/01/2011 17:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leonardo ... Ti hanno sostituito l'antenna e ancora non l'hai fatta installare ? . Ti dico ... Le prime uscite avevano problemini di gioventù che ... sono stati quasi subito risolti al nascere con l'Uscita dell'antenna di seconda Generazione . Ora siamo arrivati alla 4° ... non sono stati fatti cambiamenti di grossa entità ma ... aggiornamenti e modifiche estetiche per alleggerirla di peso . L'ultima e IMPECCABILE tant'è che ne ho vendute molte nel 2010 e nessuno ha mai avuto problemi . La piccolezza si risolve tranquillamente al telefono e , se hai un pò di manualità , i ricambi ( Solo se sbatti e rompi qualcosa ... ) li trovi in Ferramenta . Da Installatore , Camperista , Collega di COL ti dico ... Installala e non pensarci più . Fidati ! .
quote:Risposta al messaggio di piero5 inserito in data 14/01/2011 13:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le 4 varianti sono ... Tra la Prima e la Seconda , hanno cambiato LNB installando sulla Seconda uno SHARP che è tutt'ora l'Attuale e lo riconosci dal colore Grigio scuro con la testa Bianca mentre il Primo era tutto Bianco . Tra la Seconda e la Terza ... hanno alleggerito il braccio e delle parti strutturali che non servivano così spesse e così pesanti . Tra la Terza e la Quarta , hanno modificato il Software contro gli sbalzi di tensione ma ... l'Antenna e sempre la stessa . Per il discorso vernice che si sfoglia ... hai sentito LUCA ? . Sò che c'è stato un problema analogo ... ma che sia un difetto questo non te lo sò dire . Per la Cena , Tranquillo che se capito per Ravenna ... [;)]
quote:Risposta al messaggio di Ugo Foscolo inserito in data 14/01/2011 15:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E se non te l'avessero cambiata? A me non l'hanno proposto. Riguardo al "lavoro" in se che deve fare l'antenna, niente da dire, ma una volta non si alza ,una volta non si chiude, un'altra si chiude male e suona un allarme finchè non si stacca l'alimentazione etc...etc.. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Leonardo1 inserito in data 14/01/2011 22:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vorrei fare l'avvocato del diavolo ma quello che scrivi, se hai preso la briga di leggere anche i precedenti post...non corrisponde alla tua supposizione finale...se poi la volevi esprimere in ogni caso ben venga[:)] Cordialmente Mario
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 13/01/2011 20:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho una stupenda Giocamper da tre anni per modico costo di € 380.00 si vede una meraviglia e in tutte le condizioni meteo, e se ci sono degli alberi basta uno spiraglino che becca subito il segnale
quote:Risposta al messaggio di Leonardo1 inserito in data 14/01/2011 22:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai ... non dire cose non vere perchè io sò di cose molto diverse in riguardo alla tua antenna . Ti è stata sostituita , Ringrazia e Installala senza dire cose che potrebbero provocare danni a terzi . Quello che scrivi potrebbe definirsi " DIFFAMAZIONE " . Ti ringrazio ...