CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antenna satellitare - motori bloccati

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
Roul36
Roul36
-
Inserito il 07/08/2007 alle: 14:05:38
Un saluto a tutti .... quelli ancora a casa! Se qualcuno è in grado di darmi suggerimenti o ha avuto lo stesso problema sarei molto, molto grato... visto che andrò in ferie dal 14/08 e le officine o cui mi rivolgo abitualmente o hanno chiuso o non hanno tempo. Sul mio mezzo è installata un'antenna satellitare automatica Teleco-MagicSat digital. Per quattro mesi ha funzionato benissimo, tutto molto semplice, visione perfetta ecc... ma ecco il problema: da 3 giorni, quando accendo il satellitare non si muove nulla e sul monitor TV appare la scritta <motori bloccati>. Premetto che: l'ultima volta che ho usato l'impianto, 15 giorni fa, era tutto ok. Non ho urtato nessun ostacolo, nè la parabola ha avuto mai impedimenti fisici nell'apertura. Ora... <motori bloccati>. Ho interpellato il rivenditore che ha promesso di sentire direttamente da Teleco ma finora nessuna risposta. Nel frattempo, qualcuno ha suggerimenti da darmi? Mi scoccerebbe andare in ferie senza TV (anche se molti diranno.... meglio senza TV !!!). Ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi. Roul
19
daba
daba
27/11/2006 76
Inserito il 07/08/2007 alle: 15:59:23
Salve Controlla che il cavo motore (grigio, con uno o due connettori bianchi in plastica - a seconda del modello) siano ben inseriti nella scheda elettronica sul lato posteriore dell'unità di comando. Verifica anche che i singoli pin del connettore siano ben inseriti nel corpo di plastica e che non si siano sfilati a seguito di un non corretto serraggio (in questo caso basta reinserirli fino a sentire un rumore di molla che scatta). Se è tutto regolare dietro l'unità di comando, occorre verificare che il connettore uscente dal gruppo motore sia ben inserito e che gli stessi pin siano ben inseriti, come indicato in precedenza. Spero di essere stato di aiuto. Daniele
Roul36
Roul36
-
Inserito il 07/08/2007 alle: 19:58:53
Salve, Daniele e grazie per avermi risposto. Ho controllato i connettori bianchi del cavo motore e i singoli pin: direi che dietro l'unità di comando è tutto connesso in modo sicuro. Ho problemi a controllare il cavo uscente dal gruppo motore: si deve sollevare la parabola? Non vorrei fare danni visto che il tutto è in garanzia: Grazie ancora per l'interessamento Roul
19
daba
daba
27/11/2006 76
Inserito il 07/08/2007 alle: 20:40:04
salve In generale, se l'installazione è stata eseguita correttamente,rimuovendo il motore dalla sua piastra di fissaggio dovrebbe esserci sufficente cavo per estrarre il connettore motore. Però a questo punto non mi sento di consigliare interventi ulteriori. Daniele
19
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 08/08/2007 alle: 15:53:11
quote:Originally posted by Roul36 Ora... <motori bloccati>. Ho interpellato il rivenditore che ha promesso di sentire direttamente da Teleco ma finora nessuna risposta. >
> mi spiace, non ti so aiutare[B)]...come già scritto, xrò, la parabola presa da Giocamper 1 anno e + fa [:0] , sabato scorso ha dato forfait bloccandosi in rotazione orizzontale[:(!]...telefonato lunedì per chiedere lumi , ieri [:0][:0][:0] (martedì) mi è stata completamente revisionata gratis[:0][:0] dal costruttore ...direi che Teleco e/o l'installatore dovrebbero imparare [;)][;)][;)] Cerea
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link