In risposta al messaggio di mrz65 del 29/09/2018 alle 22:11:54io sul precedente avevo l’antenna satellitare automatica , in questo ho fatto una scelta , clima o antenna? ho scelto il clima , lo trovo più utile , abbiamo 70 + 20 di internett mese , nelle srtutture all’estero è anche gratuito , quando il tempo non permette di fare una passeggiata guardiamo un film senza pubblicità
Sono indeciso se acquistare un antenna satellitare oppure fare un abboanamento a internet uscito negli ultimi giorni .Secondo voi quale scelta e la migliore ? Grazie
In risposta al messaggio di mrz65 del 29/09/2018 alle 22:11:54Se frequenti zone poco o per niente coperte da segnale 3g o 4g non vedi niente.
Sono indeciso se acquistare un antenna satellitare oppure fare un abboanamento a internet uscito negli ultimi giorni .Secondo voi quale scelta e la migliore ? Grazie
In risposta al messaggio di mrz65 del 29/09/2018 alle 22:11:54A quale offerta ti riferisci, quella di Iliad?
In risposta al messaggio di mrz65 del 29/09/2018 alle 22:11:54Ringrazio Laikone e Maxcancer per le informazioni in particolare per quanto riguarda l'estero.Da quello che posso capire dipende l'uso che uno fa.Io la televisione quando vado via con il camper non la guardo moltissimo pero qualche sera ogni tanto un bel film me lo guarderei volentieri specialmente se ci sono delle serate di pioggia.Mentre un telegiornale lo guarderei tutti i giorni in particolar modo quando vado all'estero perche non so mai cosa capita in Italia .Quanto internet consuma + o -un telegiornale grazie
In risposta al messaggio di mrz65 del 30/09/2018 alle 21:42:51dal mio punto di vista, se la rete viene utilizzata per guardare ad esempio il TG5 delle 13.00 da smartphone non avrai un gran consumo di GB. Cosa diversa è se guardi lo stesso TG attraverso il PC, dove il consumo dati è più elevato.
Ringrazio Laikone e Maxcancer per le informazioni in particolare per quanto riguarda l'estero.Da quello che posso capire dipende l'uso che uno fa.Io la televisione quando vado via con il camper non la guardo moltissimopero qualche sera ogni tanto un bel film me lo guarderei volentieri specialmente se ci sono delle serate di pioggia.Mentre un telegiornale lo guarderei tutti i giorni in particolar modo quando vado all'estero perche non so mai cosa capita in Italia .Quanto internet consuma + o -un telegiornale grazie
In risposta al messaggio di mrz65 del 29/09/2018 alle 22:11:54Premesso che la televisione in camper non ce l'ho e non ne sento la mancanza (lo so quello strano sono io, prendetemi come sono...), tanto il tg soprattutto in estate non manca (in italia si va al mare, certo non si fa la rivoluzione) e comunque si può dare un'occhiata in internet, per qualche film potrebbe bastare una pennetta o altra memoria da mettere direttamente sul tv, o al limite un "antico" lettore dvd...
In risposta al messaggio di anasta del 01/10/2018 alle 11:39:08Veramente a leggere in giro (FB compreso), sembra che nessuno abbia (o voglia) la tv in camper, e la maggior parte di quelli che "confessano" di averla, affermano di usarla solo per qualche tiggì, o pochi minuti al giorno o al limite cartoni per i bambini.
Premesso che la televisione in camper non ce l'ho e non ne sento la mancanza (lo so quello strano sono io, prendetemi come sono...), tanto il tg soprattutto in estate non manca (in italia si va al mare, certo non si fa larivoluzione) e comunque si può dare un'occhiata in internet, per qualche film potrebbe bastare una pennetta o altra memoria da mettere direttamente sul tv, o al limite un antico lettore dvd... come dite su al nord poca spesa tanta resa Andrea
In risposta al messaggio di mrz65 del 29/09/2018 alle 22:11:54Ringrazio tutti per le vostre risposte penso che attendero ancora qualche mese per poi usare internet.Mi portero dietro dei libri da leggere non si sa mai.PS mi hanno detto che c'e la possibilita di prender INTERNET DA SATELLITARE sara vero ?E a quale costo?
In risposta al messaggio di mrz65 del 04/10/2018 alle 21:01:03io avevo la tv prima ( me la sono trovata ) usata 8 anni , su questo semintegrale non la ho trovata e non ho intenzione di metterla , sono due anni che gironzolo e non ne sento la mancanza , ho un contratto Wind con 70 gb mese 12,50 euro tutto compreso , ho detto che non voglio avere sorprese e che uso il telefono come rutter , siamo andati in ferie al nord della Germania e in Austria , dove sono andato avevo sempre copertura , abbiamo visto dei film con tablet quando pioveva altrimenti sempre a zonzo , le notizie brutte vieni a saperle subito , anche senza antenna
Ringrazio tutti per le vostre risposte penso che attendero ancora qualche mese per poi usare internet.Mi portero dietro dei libri da leggere non si sa mai.PS mi hanno detto che c'e la possibilita di prender INTERNET DA SATELLITARE sara vero ?E a quale costo?