quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 25/12/2011 11:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon antale!! io la possiedo nella formula full... completa di aggiunta per il dtv, una bomba, l'ottimo si ottiene con il decoder originale con slot per cam che legge sia tivusat che sky in movimento...senza fermate strane!! con il decoder sky,(a 12 volt) collegato in loop,soffre un poco in movimento, ma da fermi il full hd è incredibile
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 26/12/2011 22:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi spiace, non posso quantificare cio che chiedi perchè ho preso tutto il pacchetto completo, con due cam marchiate seavision , comunque anche con quella tivusat e quella originale marcata sky(che ho avuto modo di provare) non và male, è fatica fare una statistica precisa della differenza in secondi per riacquisire il segnale, dipende sempre da tanti fattori, ad esempio se affronti una galleria che sta curvando ed il segnale si stava risintonizzando , ci metti a volte qualche tempo in più..
Pipopante
Barbara e Claudio