quote:Risposta al messaggio di LKeLucky inserito in data 23/09/2010 20:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella domanda, alla quale non so risponderti. Ma non penso di essere stato il solo a vedere in funzione l'antenna, posizionata su un modellino di camper per simulare la ricerca, quindi se altri l'hanno vista in funzione spero rispondano. A proposito, Soundmachine mi interesserebbe molto il tuo parere di esperto, grazie. Ezio
quote:[i]Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 23/09/2010 20:56:55 mentre quelli sulla rotazione sono in Lega >> In lega di cosa? Lega detto così dice tutto e dice niente. Anche il bronzo è una lega e non tutte le leghe di bronzo sono idonee per farci ingranaggi. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 24/09/2010 20:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La conosci bene perchè l'hai acquistata o perchè la commercializzi? Plastiche speciali cosa vuol dire? Il prezzo è onesto se funziona bene come ho visto in Fiera..., anzi diventa molto interessante, il dubbio riguarda proprio la robustezza e l'affidabilità in questione. saluti. Ezio
http://www.youtube.com/watch?v=...
per quando riguarda (la conosco bene) perchè ho aiutato un mio amico a installarla e ho studiato un po il tutto ciao a tutti