quote:Risposta al messaggio di welcome599 inserito in data 01/03/2012 20:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rivolgiti direttamente alla Teleco, fornendo loro almeno la denominazione del modello dell'antenna in tui possesso. Loro ti diranno cosa occorre e quanto è il "disturbo". Per acquistare quanto necessario, dovrai comunque fare capo ad un rivenditore di zona. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 01/03/2012 20:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, e' la prima cosa che ho fatto, ho scritto piu' di una mail ma non ho avuto alcuna risposta, penso che mi convenga comprare un nuovo impianto completo che funzioni indipendentemente dal decoder, anche se mi dispiace rottamare una antenna perche' manca il decoder Alberto
quote:Risposta al messaggio di welcome599 inserito in data 02/03/2012 06:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per prima cosa ti posso consigliare di chiamarli al telefono, sono molto gentili e collaborativi. Secondo: se ho ben capito quale è il modello in tuo possesso, cioè il Magic Sat Plus (forse Digital?), la soluzione di cui tu parli è quella di applicare il modulo di comando dell'antenna nuova, cioè quelle attuali, che non prevede più decoder e unità di comando insieme, ma solo quest'ultima. Il mio parere, se mi posso permettere, è quello di tenerti l'antenna in tuo possesso e comprare le parti che mancano, specialmente se fosse incollata al tetto. Il materiale è buono, anche se ormai avrà una decina d'anni. Se cambiassi tutto, tieni presente che oltre al costo del materiale, poi hai quello per l'installazione (con rimozione dell'attuale). Però, se decidessi di cambiare, esistono antenne che alla ottima qualità costruttiva uniscono un prezzo inferiore a quello dell'ottimo materiale Teleco. Se decidi per il cambio, potrei anche darti, in privato, qualche suggerimento. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 02/03/2012 08:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giuseppe, provero' a contattarli, esattamente il modello di parabola non lo conosco perche' non riesco ad alzarla senza decoder, comunque pensavo anch'io che convenga tenere l'impianto gia' esistente, speravo quasi di poter contattare qualche centro assistenza e riparazione per vedere se si poteva trovare qualcosa di rigenerato, comunque li contatto e poi vedremo il dafarsi, ciao Alberto