CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antenna satellitare Teleco a puntamento automatico

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
13
welcome599
welcome599
24/02/2012 73
Inserito il 01/03/2012 alle: 20:20:52
SALVE A TUTTI, SONO NUOVISSIMO DEL FORUM E NE APPROFITTO PER SALUTARVI, HO APPENA ACQUISTATO PRESSO L'AUTOCARAVAN BONOMETTI DI VICENZA IL NOSTRO PRIMO CAMPER, UN CHAUSSON WELCOME 8 CON ALL'ATTIVO SOLAMENTE 30.000 KM, HO AVUTO VERAMENTE UN TRATTAMENTO D'ECCELLENZA, A PARTIRE DAL VENDITORE ALLA ASSISTENZA E ANCHE AI RICAMBI, PERO' VOLEVO TOGLIERMI UNA CURIOSITA', NEGLI SVARIATI OPTIONAL CHE HA IL CAMPER C'E' UNA SPLENDIDA ANTENNA SATELLITARE A PUNTAMENTO AUTOMATICO DELLA TELECO, SPLENDIDA SI FA PER DIRE PERCHE' IL PRECEDENTE PROPRIETARIO HA ROTTO IL DECODER CHE HA ANCHE LA FUNZIONE DI PUNTAMENTO DELLA STESSA E LO HA BUTTATO VIA!QUINDI NON L'HO MAI VISTA IN FUNZIONE, L'IMPIANTO E' FUNZIONANTE E SO CHE HA IL CONNETTORE A DIECI CONTATTI, QUELLO PIU' RECENTE, E C'E' LA POSSIBILITA' DI ACQUISTARE IL NUOVO, PERO' MI HANNO PARLATO DI UNA CIFRA CHE SI AGGIRA SUGLI OTTOCENTO EURO, VOLEVO DOMANDARE A VOI CHE SICURAMENTE AVETE PIU' ESPERIENZA , SE C'E' QUALCHE SCAPPATOIA OPPURE BISOGNA RASSEGNARSI, RINGRAZIO GIA DA ORA CIAO Alberto
Carapace
Carapace
-
Inserito il 01/03/2012 alle: 20:40:27
quote:Risposta al messaggio di welcome599 inserito in data 01/03/2012  20:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rivolgiti direttamente alla Teleco, fornendo loro almeno la denominazione del modello dell'antenna in tui possesso. Loro ti diranno cosa occorre e quanto è il "disturbo". Per acquistare quanto necessario, dovrai comunque fare capo ad un rivenditore di zona. Giuseppe.
13
welcome599
welcome599
24/02/2012 73
Inserito il 02/03/2012 alle: 06:45:20
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 01/03/2012  20:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giuseppe, e' la prima cosa che ho fatto, ho scritto piu' di una mail ma non ho avuto alcuna risposta, penso che mi convenga comprare un nuovo impianto completo che funzioni indipendentemente dal decoder, anche se mi dispiace rottamare una antenna perche' manca il decoder Alberto
Carapace
Carapace
-
Inserito il 02/03/2012 alle: 08:41:46
quote:Risposta al messaggio di welcome599 inserito in data 02/03/2012  06:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per prima cosa ti posso consigliare di chiamarli al telefono, sono molto gentili e collaborativi. Secondo: se ho ben capito quale è il modello in tuo possesso, cioè il Magic Sat Plus (forse Digital?), la soluzione di cui tu parli è quella di applicare il modulo di comando dell'antenna nuova, cioè quelle attuali, che non prevede più decoder e unità di comando insieme, ma solo quest'ultima. Il mio parere, se mi posso permettere, è quello di tenerti l'antenna in tuo possesso e comprare le parti che mancano, specialmente se fosse incollata al tetto. Il materiale è buono, anche se ormai avrà una decina d'anni. Se cambiassi tutto, tieni presente che oltre al costo del materiale, poi hai quello per l'installazione (con rimozione dell'attuale). Però, se decidessi di cambiare, esistono antenne che alla ottima qualità costruttiva uniscono un prezzo inferiore a quello dell'ottimo materiale Teleco. Se decidi per il cambio, potrei anche darti, in privato, qualche suggerimento. Giuseppe.
13
welcome599
welcome599
24/02/2012 73
Inserito il 02/03/2012 alle: 11:13:57
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 02/03/2012  08:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Giuseppe, provero' a contattarli, esattamente il modello di parabola non lo conosco perche' non riesco ad alzarla senza decoder, comunque pensavo anch'io che convenga tenere l'impianto gia' esistente, speravo quasi di poter contattare qualche centro assistenza e riparazione per vedere se si poteva trovare qualcosa di rigenerato, comunque li contatto e poi vedremo il dafarsi, ciao Alberto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link