quote:Risposta al messaggio di antar716glt inserito in data 03/10/2010 14:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da ciò che dici mi sembra che tu abbia (scusami, ma non è un'offesa) le idee un po' confuse. Prima di tutto tu dici che vuoi acquistare un sistema satellitare della Teleco. A parte questa affermazione di principio, ma hai anche scelto il modello o no? Ce ne sono senza decoder e con decoder. Penso che ti convenga orientarti su un modello senza decoder, tipo la Easy, poi il ricevitore ce lo metti tu in funzione di ciò che ti serve, non necessariamente comprandolo dalla Teleco. Se il tuo obiettivo è quello di vedere i canali di sky dovrai dotarti di un decoder per quello scopo e portarti la tessera in camper. Se a casa l'hai già (sky), in camper sarà la medesima cosa. Quindi, prima decidi cosa vuoi vedere (solo canali liberi, oppure TVSat, oppure sky, oppure combinazioni di questi) e poi potrai prendere il decoder che ti occorre. Ovviamente, prima occorrerà l'antenna, senza decoder. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 03/10/2010 19:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se pero' gli interessano i canali di tvsat va bene anche il decoder della teleco ,con la sua cam(tvsat)e relativa skeda vedi tutto. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di antar716glt inserito in data 03/10/2010 21:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Teleco non ha a catalogo decoder che siano idonei a ricevere sky. Infatti, l'offerta prevede, oltre ai decoder con supporti common interface, quelli per TVSat. Non essendovi in commercio delle CAM per decodificare la codifica di sky, si conclude quello che ho detto all'inizio. Giuseppe.