Salve a tutti,
stavo valutando differenti possibilita' di antenne per satellite, dato che per vedere la TV sul camper ormai non si puo' fare a meno dell'antenna satellitare.
Dove abito io piove e nevica molto e durante i mesi invernali le temperature sono molto rigide.
Conosco parecchi amici camperisti che hanno avuto problemi con le antenne " a movimento esterno".
Sono rimasto invece colpito dalle antenne VDO protette da una cupola stagna, utilizzabili anche in movimento.
Qualcuno l'ha acquistata o ha avuto modo di provarla?
Grazie
Max
ho la camos da 4 anni e non posso che essere contento di tale acquisto, la camos è l'equivalente della VDO, al tempo costò 5700,00 euro compreso il tv da 19 pollici il tutto montato.
solo la pioggia pone problemi ma non solo alle camos/VDO la neve se non in quantità tali da coprire completamente tutto il tetto del vr compresa la cupola dell'antenna non è un problema
Io so che dovrebbe uscire a breve il nuovo modello Camos 2450 per la visione in movimento con l'autoscrew. In pratica si tratta della versione in movimento della nuova 1450.
Modificato da linopiet il 20/10/2010 alle 16:23:14
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.