quote:Risposta al messaggio di tendy inserito in data 13/03/2010 20:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quante volte hai chiesto la stessa cosa? D'accordo che sei nuovo del forum, ma una domanda basta che la poni una sola volta![:D] Ciao e benvenuto, Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di tendy inserito in data 13/03/2010 20:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho montato la tua stessa antenna circa 5 mesi fà,e compresa l'installazione ho pagato euro 1.400,00. Un consiglio, cerca ancora tra i rivenditori e vedrai che la somma da sborsare scenderà di molto da quella che ti hanno richiesto. E' comunque una sptupenda antenna che prende il segnale subito ed è davvero ben fatta. Cordialmente Twentytree
quote:Risposta al messaggio di tendy inserito in data 13/03/2010 20:50:33 (> Ciao Tendy, benvenuto nei forum di COL. Io ho montato questa:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.giocamper.it/index.p...
inizialmente ho avuto difficoltà nella ricerca di hot bird, poi, con un poco di esperienza, la ricerca diventa abbastanza semplice. Naturalmente è una parabola completamente manuale, niente di automatico, ma neppure pali o roba d'altro sporgente nella cellula, hai come un disco attaccato al soffitto, proprio nel posto in cui monti la parabola sul tetto, e dallo stesso disco la comandi manualmente. Bene inteso nel caso il segnale sia intercettato da un albero non ricevi nulla. Salutoni. Mauro.