http://www.mapastore.com/antenn...
e mi trovo benissimo. In abbinamento con il decoder I-can di TVsat (veloce nella risposta appena agganciato il satellite) ti garantisco che il puntamento lo si ottine in 30 / 40 sec. Prezzo, sotto i 500..... ....ora fanno anche la versione completamente automatica, ma non la conosco. VF66[;)]quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 09/10/2010 12:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti initerei a valutare anche la nuova Sat&Go Evolution con meno di 800 euro ti porti a casa una antenna praticamente automatica (invece di selezionare il satellite selezioni la località... sul display LCD) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] oppure se vuoi spendere meno di 500 euro con la Sat&go avrai un'ottima antenna semiatumatica il cui puntamente, come dicono tutti..., è semplicissimo. Sono prodotti di ottima fattura e totalmente Made in Italy. [;)] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di teo66 inserito in data 08/10/2010 21:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io personalmente ho una Giocamper semiautomatica da circa un anno si punta benissimo,provata in tutte le situazioni meteo dalla pioggia alla neve al vento sempre ok.
quote:Risposta al messaggio di teo66 inserito in data 08/10/2010 21:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> treppiede alluminio, antenna 60 cm + LNB + in omaggio sat-finder tot. 50 euro decoder Illusion plus con card TVSAT = 71 euro aggiungere cavo coassiale e aggeggi vari = 130 euro totale peso totale attrezzatura completa
quote:Risposta al messaggio di teo66 inserito in data 09/10/2010 20:28:59 (> io l'ho comprata dal sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.mapastore.com
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 09/10/2010 18:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che scrivi è verissimo, ed anche saggio, ma sinceramente, anche se può sembrare un controsenso, guardo pochissima TV a casa e in viaggio sento solo l'esigenza di essere aggiornato sulle notizie. Temo che l'idea di uscire tutta l'attrezzatura e mettermi li a puntare mi possa scoraggiare totalmente all'uso. Altro è accendere l'apparecchiatura e puntare il tutto da dentro, anche per curiosare sul satellite.
http://www.technologysnc.eu/ind...
Ciaoquote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 11/10/2010 00:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma visto che la conosci bene, anche i braccetti per l'elevazione della "padella" sono in materiale plastico? La semi automatica sai quanto costa? Credo di averla vista all'ultima fiera di Novegro e di aver parlato con il signore del video, ma non ricordo più come era fatta la parabola. Luca