CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

antenna satellitare

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 51
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 11/10/2010 alle: 18:36:07
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 11/10/2010  17:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [?][?][?][?][?][?] Non hai dato una sola risposta ai vari quesiti ed io sarei il montato? Ti sei contradetto ed io sarei il borioso? No comment... Sul discorso della tenuta a -10° posso concordare con gli altri amici che il metallo può avere più problemi rispetto alla plastica ma posso anche asserire per esperienza diretta che la mia Sat&Go a -10° -15° in Trentino durante lo scorso inverno NON HA AVUTO ASSOLUTAMENTE NESSUNO PROBLEMA. Non mi risulta che le altre antenne anche più costose abbiano particolari problemi con le temperature rigide... La diffidenza verso un antenna costruita con materiale plastico (con fibra di vetro) può esserci o no? E' legittimo o no? Rimane ancora senza risposta il quesito fondamentale: PERCHE' SE L'UTILIZZO DI DETTI COMPONENTI IN PLASTICA AL POSTO DI QUELLI IN METALLO RISULTA ESSERE ESTREMAMENTE VANTAGGIOSO NESSUNA AZIENDA PIU' BLASONATA NON L'HA MAI PRESO IN CONSIDERAZIONE? La mia Sat&go ha la struttura e gli ingranaggi in metallo e sinceramente sono più tranquillo così. Il puntamento? La mia Sat&Go è più semplice da puntare e non richiede l'uso della bussola... fatti non parole. Se giustamente ti sei trovato bene, e non lo metto in dubbio, devi cercare argomenti più reali per avvalorare la tua tesi e non supposizioni o accuse campate un area [;)][;)][;)][;)] Con questo concludo anche perchè penso che qualsiasi altra cosa sarebbe superflua... non mi rimane che salutare cordialmente. raffaele piccirillo 3483346354

Modificato da raffaele top il 11/10/2010 alle 18:51:30
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 11/10/2010 alle: 19:06:00
Wanna Marchi docet... Il tubo Trucker (o come si chiamava) docet... N'ho mai visto un produttore che dice che il suo prodotto non è mejo degli altri! E' solo che mo'... somatizza, somatizza... st'antenna m'è diventata proprio antipatica e me sa' pure che sotto sotto c'è la fregatura. Attenzione! Elio
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 11/10/2010 alle: 19:35:08
Raffaele sai che t rispondo? Che x me puoi parlare quanto t pare,appare ovvio che l'unica cosa che vuoui fare e' azzittire chi t contraddice con gratuite provocazioni,io siccome so cio' che dico e te lostesso,fai come caxxo t pare e ora basta xche hai rotto le palle a tutti. Ciao
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 11/10/2010 alle: 19:42:16
Poi m piacerebbe saopere dove m sono contraddetto,boh..*************
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 11/10/2010 alle: 19:42:35
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 11/10/2010  19:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che signorilità nel rispondere... che educazione, caspita! [xx(][xx(][xx(][xx(] Visto che non sai cosa rispondere a delle leggittime osservazioni ti rifugi negli insulti... complimenti, magari la moderazione di COL potrebbe intervenire... [:(][:(][:(][:(][:(] Non aggiungerò più nulla perchè vedo ch'è tempo perso... il sospetto però che ci sia di più che una semplice soddisfazione di un cliente dietro tutto questo tuo fervore ora mi sembra ancora più fondato... Lei si tenga e si goda la sua antenna, io mi godrò la mia Sat&Go... gli amici di COL faranno le considerazioni del caso. [:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354

Modificato da raffaele top il 11/10/2010 alle 19:47:19
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 11/10/2010 alle: 19:45:13
Ti rispondo almeno a questo caro raffaele poi chiudo...: La diffidenza verso un antenna costruita con materiale plastico (con fibra di vetro) può esserci o no? E' legittimo o no? Rimane ancora senza risposta il quesito fondamentale: PERCHE' SE L'UTILIZZO DI DETTI COMPONENTI IN PLASTICA AL POSTO DI QUELLI IN METALLO RISULTA ESSERE ESTREMAMENTE VANTAGGIOSO NESSUNA AZIENDA PIU' BLASONATA NON L'HA MAI PRESO IN CONSIDERAZIONE? La mia Sat&go ha la struttura e gli ingranaggi in metallo e sinceramente sono più tranquillo così. Puoi avere diffidenza solo se sei ingorante e nn sai cio' che dici! CIao caro...[8D]
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 11/10/2010 alle: 19:50:17
Cmq nn lo vendo sto prodotto quindi m farebbe piacere che nn fossero certi malintesi. Grazie. Se poi i moderatori m cacciano e chi se ne frega...nn m cambia d certo la vita.Facciano loro,sono moderatori.
16
nordakota
nordakota
18/08/2009 166
Inserito il 11/10/2010 alle: 21:07:23
quote:Risposta al messaggio di teo66 inserito in data 08/10/2010  21:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao io l'ho fatta da solo e funziona che è una meraviglia?! Ho speso pochissimo ed ho una triax da 68 cm. per trovare il satellite, mi ci vuole in media 30 secondi. con un pò di pratica diventi un razzo. La soddisfazione di aver fatto da solo ed ogni di trovare il satellite è impagabile!! Salutoni
18
ezio1973
ezio1973
10/09/2007 189
Inserito il 11/10/2010 alle: 22:04:00
quest'estate due o tre volte mi è stato chiesto come facevo a mettere la parabola. Vado sul tetto, (ho una staffa montata sul portapacchi), monto la mia parabolina da 40, punto a sud e faccio qualche spostamento. decoder sky. da due anni uso quell'affare che fa un fischio quando stai beccando il segnale, prima usavo moglie e figli (si,no,si si, no). due minuti è tutto ok. Pensavo fosse facile per tutti...scopro che non è così. Il nuovo camper non ha ne il portapacchi ne la scaletta e quindi volevo mettere una semi automatica (solo perchè non so come salire), leggendo i vari commenti mi sa che vado avanti con parabolina 40 cm, mi organizzo col cavalletto e faccio mettere il passacavi laterale. un saluto a tutti Ezio73
18
ezio1973
ezio1973
10/09/2007 189
Inserito il 11/10/2010 alle: 22:14:35
Non riesco ancora a crederci... per dodici anni ho sempre pensato che la parabola motorizzata fosse una scelta quasi obbligata da quelli senza scaletta. pensavo "non possono salire" "devono averla per forza già su". Anzi mi facevano quasi pena. io la mia portatilina la metto dove voglio, loro se sono coperti, ciccia, oppure spostano il camper. Ho scoperto solo adesso che non è così... PS solo qualche anno fa ho scoperto che i totani (anelli) non hanno quella forma da vivi ma vengono tagliati dopo. scusate ma pensavo fossero anelli anche da vivi. Un saluto Ezio73
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 11/10/2010 alle: 22:15:04
secondo me ezio fai benissimo a fare cosi',nn comprare nulla e usa quella che hai...qiando sarai convinto allora deciderai cosa acquistare. Ciao a tutti... belli e soprattutto quelli brutti!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link