quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 25/03/2011 12:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per il consiglio. ma visto che come ho detto ho solo confusione e leggere intere discussioni me la fa peggiorare ,era propio un consiglio come il tuo che cercavo dato da esperienza,il susseguirsi di nozioni tecniche mi manderebbero ancora più nel pallone. ciao
quote:Risposta al messaggio di copernico inserito in data 25/03/2011 13:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù grazie[:)] ottimo aiuto! una automatica con buone funzioni di ricerca ma 2500euri mi sembrano eccessivi volevo spendere sui 1000/1500 €più €meno
quote:Risposta al messaggio di copernico inserito in data 25/03/2011 13:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il tuo target è una automatica e quello è il budget, hai la Mecatronic, la mobilsat e la Teleco. Ovviamente montaggio a parte. Tieni presente che con queste puoi andare ovunque, fuori dall'Italia, e continuerai a ricevere. Chiaramente esiste una scala di valori fra queste e non sempre la pubblicità e i pareri interessati sono da ritenere "oro colato". Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 25/03/2011 13:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porta pazienza: i forumisti-venditori sono in pausa pranzo! [:D][:D] Ironia a parte, per esperienza personale posso descriverti il funzionamento della "SAT&GO EVO" (è l'unica esperienza che ho, oltre alla padellina Lidl): 1)accendi TV e Decoder (come già scritto altrove uso un Pingtech che "legge" sia Sky che TVSAT ed è veloce nel puntamento). 2)L'alzo è impostato a 38° (Italia del nord) ma se sei altrove puoi selezionare sul display un'altra località italiana o europea che sia. 3)dai l'OK e la parabola fa un giro e centra il sat (a meno che ci sia il solito albero di mezzo [}:)] ). Tutto fatto. Se non ricordo male l'ho pagata sui 950 Euro montaggio incluso. Spero di esserti stato utile. Ciao, Fabio
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 25/03/2011 14:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO[;)] io ho una SAT &GO EVO EVO (two is meglio che one), che allo stesso prezzo di quella sopra (a dire il vero anche meno), fa tutto da sola...anche puntare l'alzo in base alla località in cui mi trovo[:D][:D][:D] (GPS docet)[;)]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 25/03/2011 14:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possibile che abbiano realizzato 2 "EVO" differenti a distanza di poco tempo? Io l'ho acquistata a metà dicembre scorso ( e so per certo che era una fornitura appena arrivata dalla MAPA), l'ho usata solo in Liguria e Camargue senza dover correggere l'alzo. Che sia anche la mia automatica?!? Ma se così fosse a che cosa serve la tabella allegata con i gradi di alzo delle varie località? Solo per un eventuale puntamento tutto manuale? Grazie a chi mi risolve l'arcano.
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 25/03/2011 15:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Raffaele, sempre preciso e gentile. Adesso è tutto chiaro! Mi domando solo perchè alla Evolution automatica non abbiano assegnato un nome diverso dalla semiautomatica!?! Buon pomeriggio, Fabio.
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 25/03/2011 15:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non l'hanno cambiato perchè ora la Evolution è solo quella a puntamento completamente automatico l'altra non viene più prodotta. Saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 25/03/2011 15:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa se nell'elenco che ho menzionato non ho inserito la Sat&Go Evolution, non sapevo che fosse anche automatica![:(] Mi sono cosparso il capo di cenere! Ciao Raffaele, Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 25/03/2011 17:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] Vabbè dai ti perdono.... Ciao Giuseppe. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 25/03/2011 12:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta ancora un paio di mesi ... stà per uscire la I-Sat Completamente AUTOMATICA a circa 700 €uro Ivataid="red"> Intallazione e Decoder Esclusi . Tra un paio di settimane dovrebbe arrivarmi un campione da Smanettare ... Testare ... Smontare ... Distruggere . Da quel momento ti dirò di più , ma da quanto provato sino ad oggi ... è un bel giocattolo , completamente automatica , con la possibilità di renderla estraibile e portatile ..