quote:Risposta al messaggio di gica1956 inserito in data 05/06/2011 12:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il giorno 07 e 08 SKY ha effettuato dei nuovi aggiornamenti e spostato canali su altre frequenze e di coseguenza qualche canale era sparito. Seguendo le indicazioni datomi dall'assistenza tecnica ho eseguito una nuova ricerca con impostato correggi gli esistenti e tutto è tornato alla normalità. Questo aggiornamento è stato eseguito utilizzando il telecomando in dotazione del mio impianto SV 50 T. Un saluto e buon aggionamento a tutti Gianni
quote:Risposta al messaggio di williari inserito in data 23/07/2011 15:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, dipende che impianto hai... io nel mio seavision ho fatto semplicemente una scansione nuova con la funzione"correggi esistenti", ogni tanto la faccio a prescindere, perchè secondo mè ancora non hanno chiare le idee, i gestori dei vari sistemi, e pertanto evito a priori di crearmi problemi, sia con tivùsat, che sky.... voglio continuare a divertirmi anche quando guido a sentire i programmi... mentre mia moglie li guarda e non stressa.... guida più rilassante, specie nelle lunghe tratte. ciao
quote:Risposta al messaggio di tizianot inserito in data 23/07/2011 15:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tizianot per la tua risposta,il mio impianto è un sea vision ed ha in mamoria le tre reti rai ma esce la scritta MPEG-4 come posso fare a toglierla? A presto ciao.