quote:Risposta al messaggio di loschioppo inserito in data 13/08/2010 11:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah... quindi se ho ben capito il bracetto ti rimane semi aperto/chiuso,anche io ho la stessa antenna e mi sono capitate altre anomalie,dopo qualche mese dall'acquisto (ora ha 14 mesi)antenna regolarmente posizionata e quindi aperta,mettendo in moto il camper non si è abbassata ed ho dovuto intervenire con l'interruttore,per fortuna che si è chiusa.Ho smontato la scheda e bypassato il fusibile,altro problema che si è verificato non da molto,è quello che una volta aperta l'antenna,gira solo in senso antiorario e quindi ho dovuto riaprire di nuovo ed improvvisarmi tecnico,premetto che mi trovavo a Baska nell'isola di Krk ed ero al telefono con il tecnico della Mapa,mi pare si chiamasse Davide che ringrazio per la sua disponibilità,ed appunto mi spiegava come procedere,ora funziona ed è tutto ok ma a settembre mi mettetrò d'accordo con la Mapa per una sistemazione in garanzia. Ciao Daniele