In risposta al messaggio di drengot del 20/07/2020 alle 20:20:58Ciao Beato te!
Buonasera a tutti ! Sono in ferie finalmente :) è il primo giorno e ho provato come di consueto ad avviare SKY . tuttavia , dopo aver collegato tutto , noto qualcosa che non va . In pratica , mentre la parabola, una SMA, compie la propria ricerca dopo averla avviata , il braccio con il convertitore non si stacca dal disco . Rimane attaccato come quando si piega e si chiede la parabola . Cosa può essere successo ?
In risposta al messaggio di RobiAle del 20/07/2020 alle 20:50:58Ciao roby , grazie .
Ciao Beato te! hai provato a spruzzare un po di sboccante? capita che si indurisca con gli agenti atmosferici
In risposta al messaggio di drengot del 20/07/2020 alle 21:25:11Se hai un oblò vicino è più semplice
Ciao roby , grazie . In effetti no , non ho ancora provato ma ce l’ho e domani se riesco ( non so come ) ad arrivarci , proverò sicuramente .
In risposta al messaggio di drengot del 21/07/2020 alle 13:10:05come assistenza vedi che sono molto affidabili.
Ciao roby , si ho allungato il braccio dall’oblò un grazie anche all’assistenza di SMA , techno media srl, sempre disponibili e rapidissimi nella risposta . In pratica, a causa della sporcizia il braccio si era“ appiccicato” al disco . È bastato staccarlo a mano per risolvere . appena riuscirò , accedendovi con maggiore comodità , gli darò una bella pulita . grazie