quote:Originally posted by darione> no! non compare nulla. E forse lo vedi, come dici te dalla ricezione
Mi sapete dire se quando si inserise l'antenna suplementare im un navigatore nel mio caso (tomtom one XL)appare qualche icona o scritta che ti dice che funziona o lo si vede solo dalla maggior ricezione! Grazie per le risposte. >
quote:Originally posted by sport15> Nessuna macchina e il camper che in città e in montagna a volte mi perde il segnale e cosi volevo vedere se con una atenna esterna andavo meglio! Grazie per le informazioni!
Giusto per curiosità,quale auto ti da problemi di ricezione gps per dover usare una antenna supplementare? Gianluca >
quote:Originally posted by neuro> Grazie delle informazione!
quote:Originally posted by darione> no! non compare nulla. E forse lo vedi, come dici te dalla ricezione
Mi sapete dire se quando si inserise l'antenna suplementare im un navigatore nel mio caso (tomtom one XL)appare qualche icona o scritta che ti dice che funziona o lo si vede solo dalla maggior ricezione! Grazie per le risposte. >
>
quote:Originally posted by sport15> Confermo; la differenza tra il mio nuovo garmin Nuvi con sistema di ricezione sirf III e il vecchio street pilot che non lo aveva è abissale. Con i nuovi è veramente difficile perdere il segnale anche senza antenna, che invece poteva essere utile nei vecchi.
Sei ...Almeno per esperienza ho potuto constatare che i modelli recenti con SirfStarIII prendono il segnale anche dentro casa in prossimità di finestre e in strada non lo mollano mai. Gianluca >