quote:Originally posted by havana8>
Chiedo consiglio a chi conosce questa antenna. Con l'antenna puntata,se premo il pulsante off,l'antenna rimane in quella posizione,poi pero' se ripremo il pulsante off per riaccenderla si chiude in automatico e deve rifare il puntamento,mi chiedo perche' non rimane in quella posizione visto che per farla richiudere c'e' il pulsante apposta??? Grazie Ivan >
quote:Io ho modificato il circuito in modo da poter spegnere completamente l'antenna e poter vedere la televisione nel contempo, in modo da non aver consumo di corrente per alimentare il box di controllo in quanto guardo solo hotbird. >> Hai semplicemente diramato il cavo antenna proveniente dalla parabola in modo che arriva anche direttamente al decoder o sei intervenuto sulla parte elettrica?? Grazie Ivan
quote:Originally posted by Francesco Parini>
Concordo. Io ho modificato il circuito in modo da poter spegnere completamente l'antenna e poter vedere la televisione nel contempo, in modo da non aver consumo di corrente per alimentare il box di controllo in quanto guardo solo hotbird. Saluti Francesco >