quote:Originally posted by elliotdieci> Si ho provato, nada de nada. Grazie comunque. Ciao Giulio
Ciao Hai provato ad "accedere la luce" ? Il preamplificatore di antenna, ovvero lo scatolotto, di solito viene collegato a valle dell'interruttore generale che spegne tutto, luci e apparati vari, inomma quello che sta nel quadro di solito sopra la porta di accesso. Nel mio Vr se non pigi quel bottone non si vede la tv. Prova non si sa mai. Ciao Matteo >
quote:Originally posted by adry> Il led rosso e' acceso ed i cavi li ho controllati tutti, attacchi compresi e sono ok. Circa l'uso futuro dell' antenna comportera' l'impiego di un ricevitore per digitale terrestre, che tra l' altro ho gia' fatto montare ma anche lui non prende un canale che sia uno. Ciao Giulio
Se è come il mio, per l'appunto una volta alimentato, si deve accendere un led rosso. Altrimenti potrebbe esserci il cavo antenna scollegato sotto l'antenna o in qualche altro punto. Curiosità: questa antenna si potrà sempre utilizzare in futuro quando verrà tolto il segnale analogico? Ciao a tutti >