CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antenna Teleco Wing 2

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
vagabond1966
vagabond1966
07/06/2007 203
Inserito il 15/06/2009 alle: 18:40:17
Ho intenzione di far installare un'antenna Teleco Wing 2...... cerco consigli se è un buon prodotto oppure no. Mi dicono che dovrebbe funzionare bene senza problemi, dovrebbe avere una buona ricezione. Cosa mi consigliate................
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 15/06/2009 alle: 18:44:06
quote:Originally posted by marco1966
Ho intenzione di far installare un'antenna Teleco Wing 2...... cerco consigli se è un buon prodotto oppure no. Mi dicono che dovrebbe funzionare bene senza problemi, dovrebbe avere una buona ricezione. Cosa mi consigliate................ >
> con quei soldi vatti a mangiare una pizza
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Inserito il 15/06/2009 alle: 19:41:20
tra le omnidirezionali è tra le migliori se non la migliore.... non ti aspettare comunque miracoli se il segnale è debole, come tutte le antenne terrestri d'altronde...
18
fmar
fmar
04/07/2007 472
Inserito il 15/06/2009 alle: 20:34:29
quote:Originally posted by miliusc
quote:Originally posted by marco1966
Ho intenzione di far installare un'antenna Teleco Wing 2...... cerco consigli se è un buon prodotto oppure no. Mi dicono che dovrebbe funzionare bene senza problemi, dovrebbe avere una buona ricezione. Cosa mi consigliate................ >
> con quei soldi vatti a mangiare una pizza
>
> Quoto. Se la mia non è finita in discarica te la regalo.[:D] Ciao
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 15/06/2009 alle: 20:36:25
quote:Originally posted by pegaso65
tra le omnidirezionali è tra le migliori se non la migliore.... non ti aspettare comunque miracoli se il segnale è debole, come tutte le antenne terrestri d'altronde... >
> la mia se non è sotto il ripetitore non sintonizza nulla, se c'è segnale funziona anche con il digitale terresre ma se sei in zona con segnale un po più debole una tragedia. Funziona meglio quella con i "baffi", del tipo orientabile con il palo all'interno dell'armadio. Tra l'altro l'hai aperta? Una tristezza di materiali mai vista. e te la fanno pagare 180€ !!!! io non la rimonterei per nessun motivo. saluti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1144
Inserito il 15/06/2009 alle: 21:29:49
Se puoi montati la parabola come ti hanno detto,se sei sotto il ripetitore vedi, sennò ti devi accontentare.. ed io spesso mi devo accontentare.
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2939
Inserito il 15/06/2009 alle: 23:25:01
X MARCO1966 se vuoi un consiglio "LASCIA PERDERE"sono soldi buttati.[|)] io ne avevo montata una sul primo camper,ma quando è arrivato il momento di cambiare il camper,il venditore me la dava in omaggio sul camper,ho preferito uno sconto di pari importo.[:D] se puoi aggiungi qualcosa è certamente trovi di meglio(parabola)e sei sicuro di vedere la tv!!![:)] io dopo la omnidirezionale(ricezione penosa)sono passato alla parabola in valigetta da 40 e già le cose erano diverse(a parte i tempi di puntamento del satellite)ora sono passato alla parabola motorizzata,ora si può dire" stasera vediamo la tv".[:D][:D][:D] PS pensaci bene prima di a.........a ciao giorgio[:)]
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Inserito il 16/06/2009 alle: 17:19:18
quote:Originally posted by miliusc
quote:Originally posted by pegaso65
tra le omnidirezionali è tra le migliori se non la migliore.... non ti aspettare comunque miracoli se il segnale è debole, come tutte le antenne terrestri d'altronde... >
> la mia se non è sotto il ripetitore non sintonizza nulla, se c'è segnale funziona anche con il digitale terresre ma se sei in zona con segnale un po più debole una tragedia. Funziona meglio quella con i "baffi", del tipo orientabile con il palo all'interno dell'armadio. Tra l'altro l'hai aperta? Una tristezza di materiali mai vista. e te la fanno pagare 180€ !!!! io non la rimonterei per nessun motivo. saluti
>
> infatti non ho detto che riceva perfettamente ma che è la migliore, le altre omnidirezionali vi lascio immaginare...[:D][:D][:D] poi col digitale terrestre peggio che andar di notte... son d'accordo sul fatto che le direzionali abbiano una maggiore resa, potendole puntare... l'alternativa valida è la parabola motorizzata ma i costi lievitano ulteriormente...
giorgetto73
giorgetto73
-
Inserito il 16/06/2009 alle: 17:55:59
Lascia stare se fosse per me la butterei sul cassonetto. Parabola da 90 € e sintonizzati d'appertutto. Ciao.
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Inserito il 16/06/2009 alle: 18:36:15
si ma motorizzata...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link